Box office Perfetti Sconosciuti in due settimane record di incassi

Perfetti-sconosciuti-sbanca-il-botteghino-con-la-sensuale-Kasia-Smutniak

Perfetti Sconosciuti è la pellicola del momento. In pochi giorni di programmazione sta facendo registrare un successo inaspettato. Il film diretto da Paolo Genovesi ha una trama molto attuale che riesce a conquistare lo spettatore.

Il film ha come protagonista indiscussa la bellissima Kasia Smutniak che ha dimostrato ancora una volta nella pellicola record di incassi tutte le sue doti da bravissima attrice. Perfetti Sconosciuti racconta come sono cambiati i rapporti tra le persone dopo l’arrivo dello smartphone, dei social e delle varie app di messaggistica.

Un grandissimo successo sta avendo in questi giorni la pellicola diretta da Paolo Genovesi “Perfetti sconosciuti”. Nel week end appena trascorso la commedia italiana ha stravinto la battaglia degli incassi facendo registrare il pienone in tante sale cinematografiche.

Il film “Perfetti sconosciuti” ha un cast stellare, con attori italiani di primo piano e con la bellissima Kasia Smutniak che interpreta nel film Eva, una psicologa che durante una cena tra amici si inventa uno strano gioco.

Eva chiede a tutti i suoi amici di posare il proprio smartphone e renderlo accessibile a tutti gli altri commensali. Il gioco diventa dopo pochi minuti una cosa seria con coppie che iniziano a litigare tra loro per aver scoperto che il proprio partner ha un’altra storia d’amore.

In soli 14 giorni “Perfetti sconosciuti” ha scalato la vetta della classifica dei film più visti in Italia ed è ora primo con un  incasso di oltre 7 milioni e 500 euro. Dopo il grandissimo successo dell’ultimo film di Checco Zalone che ha battuto tutti i record di incassi un altro film italiano sta sbancando quindi il botteghino.

La pellicola di Paolo Genovesi potrebbe essere, molto presto, riprodotta in tanti altre nazioni, sono diverse, infatti, le case produttrici che hanno chiesto i diritti d’autore a Medusa.

Giampaolo Letta, responsabile della casa produttrice Medusa, ha così spiegato i motivi del grande successo della pellicola: “E’ un successo che conferma la grande ripresa del genere della commedia all’italiana. Sono stati premiati l’ottima costruzione della sceneggiatura, la grande qualità dei dialoghi e la regia attenta a tutte le sfaccettature dei personaggi-interpreti. Inoltre, nonostante l’incredibile concorrenza di film attesissimi, ha funzionato molto bene il passaparola tra il pubblico in sala”.