Cristina Parodi approda in Rai per condurre “La vita in diretta”

Cristina-Parodi-approda-in-Rai-per-condurre-“La-vita-in-diretta”

Cristina Parodi ha annunciato con un post su Twitter il suo accordo con la Rai per condurre dal prossimo settembre il programma “La vita in diretta”.

Con l’arrivo della Parodi in Rai, Paola Perego che è stata alla guida de “La vita in diretta” per tutta la stagione televisiva scorsa prenderà il posto di Mara Venier alla conduzione del programma domenicale “Domenica In”.

La conduttrice lombarda che nell’ultimo anno, senza particolare fortuna, ha lavorato con La7 è stata per anni la conduttrice del Tg5 ed in seguito ha condotto per nove anni il programma di grande successo “Verissimo” sempre per la rete ammiraglia Mediaset Canale 5.

Cristina Parodi non sarà l’unico volto nuovo del programma di punta pomeridiano di canale 5 infatti ad affiancare alla conduzione de “La vita in diretta” l’ex volto del tg di canale 5 ci sarà un’altra vecchia conoscenza sempre proveniente da Mediaset Marco Liorni che per anni a condotto l’esterna del reality per eccellenza “Il grande Fratello”.

Momento d’oro, quindi per la nuova conduttrice de “La vita in diretta” che solo quattordici giorni fa ha gioito per l’elezione inaspettata del marito Giorgio Gori a sindaco di Bergamo sostenuto da una coalizione di centrosinistra.

L’unico piccolo dispiacere mostrato dalla Parodi nell’’accettare il nuovo incarico è stato quello di dover lasciare per cinque giorni alla settimana la propria famiglia a Bergamo che chiaramente non potrà seguirla per questa avventura visto anche i nuovi e gravosi impegni del marito come Sindaco della Città.

“La vita in diretta”  avrà inizio a settembre ogni settimana il pomeriggio dal lunedì al venerdì e tratterà argomenti di attualità e di cronaca e di politica.