One Direction atmosfera magica ieri a Milano, oggi si ripete sempre a San Siro

One-Direction-atmosfera-magica-ieri-a-Milano-oggi-si-ripete-sempre-a-San-Siro

Milano è stata letteralmente paralizzata da questa due giorni di concerto a San Siro degli One Direction.

Numeri impressionanti per la band inglese che ha visto l’invasione pacifica del capoluogo milanese di oltre novantamila fan che in molti già dalle prime ore del mattino hanno gremito l’antistadio in attesa dell’apertura dei cancelli.

Altri hanno preferito girovagare per la città in attesa del concerto, affollando il centro di Milano e prendendo di mira il negozio JDC che vende dischi, magliette e portachiavi con le foto impresse della band inglese.

Novantamila giovanissimi che hanno acquistato il biglietto da tantissimo tempo proprio per non essere sprovvisti all’ultimo momento e partecipare ai due appuntamenti storici con la band del momento che si esibirà in Italia anche a Torino per poi continuare il suo giro in Europa.

Gli One Direction ieri non si sono smentiti con due ore interrotte di musica che ha mandato letteralmente in visibilio i propri fan.

Lo spettacolo offerto dagli 1 D è stato unico con effetti di luci e colori che hanno caratterizzato l’inizio del concerto.

Ad un certo punto è apparsa dalle tribune di San Siro una bandiera tricolore enorme con la scritta enorme 1 D.

Spettacolo puro che si ripeterà stasera con l’apertura dei cancelli di San Siro per le ore 19,00 e con l’inizio del concerto previsto  per le ore 21,30.

Ci saranno altri sessantamila fan stasera che gremiranno in ogni spazio possibile San Siro e quello che colpisce molto che a cantare e ballare le canzoni degli 1 D sono i genitori con i propri figli uno spettacolo nello spettacolo.