Thailandia macabro duplice omicidio uccisi due inglesi a colpi di zappa

Thailandia-macabro-duplice-omicidio-uccisi-due-inglesi-a-colpi-di-zappa

La bellissima isola si Koh Tao in Thailandia è stata teatro di un macabro omicidio.

Una coppia di giovanissimi turisti inglesi è stata uccisa, probabilmente a colpi di zappa al volto ed ad essere sospettato è un loro connazionale al momento ancora irreperibile.

Il tutto è successo all’una di notte di ieri 15 settembre quando la coppia inglese David Miller di 23 anni e Hannah Witheridge, 24enne stavano rientrando nel loro villaggio e sono stati aggrediti selvaggiamente da un uomo armato da una zappa.

L’arma del delitto  è stata ritrovata poco distante dal luogo dove sono stati ritrovati i corpi dei due ragazzi uccisi.

I due inglesi erano arrivati sull’isola di Koh Tao il giorno di ferragosto con un gruppo di altri amici tra i quali il possibile omicida e ieri avevano partecipato con altre 50 persone ad una festa in spiaggia.

Gli inquirenti ora stanno attentamente visionando le immagini di una telecamera di videosorveglianza posta all’esterno del villaggio.

La polizia locale vedendo le immagini ha potuto riscontrare che i due ragazzi sono arrivati al party in spiaggia separati e poi hanno deciso di ritornare nel villaggio insieme.

Gli investigatori hanno sequestrato anche le immagini di altre telecamere presenti nella zona in particolare quelle del ristorante del villaggio e di altri residence vicini per cercare di comprendere meglio la dinamica dell’atroce delitto.