Annalisa e Moreno senza sosta nuovi brani e Tour in arrivo

Annalisa-e-Moreno-senza-sosta-nuovi-brani-e-Tour-in-arrivo

Tra soli due giorni, il 19 settembre, ci sarà l’esordio del nuovo disco di Annalisa “L’Ultimo addio” che sarà possibile ascoltare nelle migliori radio italiane.

Il nuovo brano è stato composto dalla stessa cantante ligure con l’aiuto di Diego Calvetti e Francesco Sighieri.

Annalisa che ha solo ventinove anni è diventata famosa dopo aver partecipato nel 2011 al seguitissimo programma di Maria De Filippi “Amici” vincendo il premio della critica ed arrivando seconda nella categoria canto.

La giovane e brava cantante nata a Savona è reduce dal successo del suo penultimo brano “Sento solo il presente” che farà parte, con il singolo in uscita tra due giorni, del suo nuovo album che sarà presto in vendita e che è stato prodotto dal leader storico dei uno dei più famosi gruppi italiani Kekko Silvestre dei Modà.

Annalisa ha rilasciato la seguente dichiarazione sul suo nuovo singolo: “L’ultimo addio  è malinconia, una ballata pop-rock che si muove come attraverso una sequenza di fotogrammi. Ho ripercorso la mia vita passando direttamente dal cuore, per raccontare il momento in cui, finalmente, decidi di aprire le porte al resto del mondo”.

Anche Moreno un altro artista che è stato scoperto da quella fucina di talenti del talent show “Amici” di Maria De Filippi, dopo il grandissimo successo con il singolo “Che confusione”,  si prepara a all’Incredibile Tour dove il vincitore di Amici si esibirà il 18 ottobre all’Atlantico Live di Roma e il 22 all’Alcatraz di Milano con tantissimi ospiti.

Ma  Moreno sta preparando un’altra bella sorpresa per i suoi fan con l’ uscita del suo nuovo singolo “La mia etichetta mi sta stretta”.