Diretta Sport Mediaset Roma – CSKA Mosca streaming gratis: live oggi formazioni ufficiali

Diretta-Sport-Mediaset-Roma - CSKA-Mosca-streaming-gratis-live-oggi-formazioni-ufficiali

Oggi alla 20,45 allo stadio Olimpico di Roma ci sarà l’esordio in Champions League della squadra giallorossa contro il russo del CSKA Mosca.

La Roma ritorna in Champions dopo un lungo periodo di assenza ed esordirà contro  i campioni russi del CSKA Mosca forse gli avversari più abbordabili del girone di ferro dove è stata sorteggiata la squadra giallorossa dove incontrerà campioni del Bayern di Monaco e il Manchester City.

Ma la Roma quest’anno può competere con chiunque con una rosa composta da diversi campioni tra i quali spicca l’eterno Francesco Totti oggi in campo alla ricerca ancora di nuove vittorie.

Il CSKA Mosca è secondo in classifica nel campionato russo a sette punti di distanza dallo Zenit di San Pietroburgo.

La Roma ha iniziato il campionato alla grande vincendo due partite su due e confermandosi una delle serie pretendenti alla vittoria finale del campionato.

La partita sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Canale 5 e per coloro che non potranno assistere la partita da casa vi è la possibilità di vederla in streaming gratis sul sito ufficiale Mediaset www.sportmediaset.it con la possibilità di scaricarsi l’app per poter visionare la gara da dispositivi mobili quali smartphone e tablet.

L’aggiornamento del risultato finale potrà essere seguito su www.livescore.it e su www.diretta.it .

La Roma si presenta alla prima in Champions senza capitan futuro Daniele De Rossi con De Sanctis tra i pali, il ritorno di Maicon sulla fascia destra mentre sulla sinistra agirà il greco Torosidis, al centro della difesa indisponibile Castan, ci sarà la coppia formata da Astori e Manolas, a centrocampo spazio a Pjanic il belga Nainggolan e Keita, in attacco  il trio sarà composto da Iturbe, Francesco Totti  e Gervinho.

Di seguito le formazioni ufficiali di Roma CSKA Mosca:

ROMA (4-3-3) : De Sanctis, Maicon, Manolas, Astori, Torosidis, Pjanic, Keita, Nainggolan, Iturbe, Totti, Gervinho.  A disposizione: Skorupski, Cole, Yanga-Mbiwa, Holebas, Florenzi, Ljajic, Destro.

Allenatore: Rudi Garcia

CSKA MOSCA (4-2-3-1)  Akinfeev; Fernandes, Ignashevich, Berezutski, Nababkin; Milanov, Natcho; Musa, Eremenko, Tosic; Doumbia. A disposizione: Chepchugov, A. Berezutski, Chernov, Efremov, Panchenko, Schennikov, Bazelyuk.

Allenatore: Leonid Slutski