Diretta Dnipro – Inter streaming gratis: live oggi su Premium Play solo per abbonati

Diretta-Dnipro – Inter-streaming-gratis-live-oggi-su-Premium-Play-solo-per-abbonati

Oggi alle ore 19,00 l’Inter dopo aver superato i preliminari inizierà il suo cammino nella fase a giorni di Europa League confrontandosi con la squadra Ucraina del Dnipro.

Certo andare di questi tempi a giocare in Ucraina non è facile visto la guerra civile oramai in atto da più mesi.

La partita si disputerà nella capitale a Kiev che è lontana dai confini dove il conflitto sta avvenendo.

Il Dnipro ha cominciato da tempo il suo campionato ed è secondo dietro la Dinamo Kiev.

La squadra ucraina ha disputato i preliminari di Champions League ma è stata battuta dal modesto Copenaghen.

La squadra nerazzurra, se gioca da Inter, non dovrebbe avere nessun tipo di problema vista la modestia degli avversari ma ogni partita nel calcio ha una storia a se ed è per questo che l’impegno non deve essere preso sotto gamba.

L’Inter ha iniziato discretamente il campionato vincendo con un eclatante 7 a 0 in casa contro il Sassuolo e precedentemente pareggiando fuori casa con il Torino.

La squadra nerazzurra punta decisamente a riconquistare quest’anno un posto in Champions e sembra che abbia tutti i mezzi per farlo.

La partita di oggi sarà trasmessa in esclusiva su Mediaset Premium.

Sarà visibile gratis solo ed esclusivamente per i possessori di un abbonamento.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato sarà garantito su www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming  gratis solo per gli abbinati la gara potrà essere seguita scaricando l’applicazione di Premium Play per dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc fissi e portali.

Il Dnipro si schiererà con il spregiudicato modulo 4-2-3-1 con Boyko fra i pali, sulle fasce Luchkevych e Strinic, al centro della difesa saranno schierati Mazuch e Douglas, mentre a protezione del centrocampo ci saranno  Kravcenko e Kankava , sulla tre quarti spazio a Matos, Konoplyanka e Shakov, in avanti Kalinic.

L’Inter di Walter Mazzarri  si schiererà con il modulo 3-5-1-1 con il portierone Handanovic tra i pali, in difesa farà il suo esordio stagionale Campagnaro che prenderà il posto di Andrea Ranocchia, che sarà affiancato da Vidic e Juan Jesus, sulle fasce giocheranno D’Ambrosio e Dodo mentre al centro del centrocampo saranno schierati Kovacic, M’Vila e Kuzmanovic, alle spalle dell’unica punta Osvaldo giostrerà Guarin.

Di seguito le probabili formazioni di Dnipro e Inter:

DNIPRO (4-2-3-1): Boyko; Luchkevych, Mazuch, Douglas, Strinic; Kravcenko, Kankava; Matos, Konoplyanka, Shakov; Kalinic. All. Markevich

INTER (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Vidic, Juan Jesus; D’Ambrosio, Kovacic, M’Vila, Kuzmanovic, Dodo; Guarin; Osvaldo. All. Mazzarri .