Francesca Brienza ha fatto breccia nel cuore di Rudi Garcia

L’allenatore della Roma, Rudi Garcia, sta vivendo un periodo molto intenso pieno di soddisfazioni sia nel campo professionale che in quello affettivo.

La squadra giallorossa vola in campionato con due vittorie su due incontri ed ha iniziato nel miglior dei modi la Champions League vincendo alla grande in casa contro il CSKA di Mosca per 5 reti a 1.

Ma anche la vita sentimentale del tenebroso tecnico giallorosso va alla grande è stato lo stesso Rudi Garcia dal suo profilo Twetter a postare la notizia del suo fidanzamento ufficiale con la bellissima giornalista di Roma Channel Francesca Brienza.

L’allenatore francese ha pubblicato una foto sul noto social network che lo ritrae abbracciato con la bella mora Francesca Brienza con il seguente commento: “È la mia vita privata, Francesca ne fa parte e non da ieri”.

Era da tempo che circolavo voci vicine all’ambiente romano  di un relazione tra la giornalista di Roma Channel e il tecnico dei giallorossi.

Ora Rudi Garcia ha rotto l’indugi rendendo il legame di pubblico dominio.

Rudi Garcia ha 50 anni ed è separato dalla moglie Veronique.

Il tecnico giallorosso ha tre figli ed in precedenza era stato accostato ad una show girl francese Maud Schatteman diventata famosa per la partecipazione ad un reality molto seguito in Francia “The Bachelor”.

L’anno scorso l’arrivo a Roma tra lo scetticismo dei tifosi che Rudi Garcia ha saputo conquistare con il suo gioco con la sua fama di duro.

Ma l’allenatore dei giallorossi non solo ha conquistato i tifosi giallorossi ma anche l’affascinante Francesca Brienza.

La giornalista di Roma Channel ha 38 anni ed ha partecipato a Miss Italia nel 2006 ed ha anche recitato in alcune serie televisive molto note come “I Cesaroni”, “Un Medico in famiglia” e “Don Matteo”.

Poi ha scelto la carriera giornalistica diventato un volto noto di Roma Channel.

Non è il primo caso che un uomo dello sport si unisce con una giornalista.

Recentemente è diventata ufficiale l’unione del portiere della nazionale Gigi Buffon con la famosa giornalista Sky Ilaria D’Amico.

Ora è partito a Roma il toto testimone delle possibili nozze di Rudi Garcia con Francesca Brienza l’indiziato numero sembra essere il capitano dei giallorossi Francesco Totti.