Cina incredibile, per acquistare iPhone 6 un ragazzo affitta la fidanzata

Cina-incredibile-per-acquistare-iPhone-6-un-ragazzo-affitta-la-fidanzata

La febbre da iPhone ha avuto inizio code gigantesche sia negli Stati Uniti d’America che in Australia per il primo giorno di vendite del device più ricercato al mondo l’iPhone 6.

Certo che però lo smartphone dei desideri costa un po’ troppo, il modello base in Italia sarà commercializzato alla cifra di 749 euro.

Alcune persone, impazienti di diventare i possessori del device più ambito del pianeta, stanno escogitando di tutto pur di acquistare il cellulare più sofisticato e più ricercato della Terra.

Sicuramente però quello che è stato pensato da un ragazzo cinese ha dell’incredibile.

Uno studente di una delle città più popolose della Cina Shangai non avendo i soldi necessari per acquistare il device ha deciso di “affittare” la propria ragazza.

Il ragazzo ha pensato tutto nei minimi dettagli con un annuncio roboante corredato di foto della sua compagnia e con su scritto anche le tariffe per l’affitto.

Per l’affitto della sua fidanza, o forse dopo la bravata bisognerebbe dire ex, lo studente di Shangai chiede la tariffa di un euro all’ora.

Se si volesse affittare la ragazza per periodi ancora più lunghi il ragazzo cinese ha anche adottato una politica di sconti con una tariffa di 5 euro al giorno e per un mese di 50 euro.

L’annuncio, che è stato uno dei più visti al mondo, oltre la foto della ragazza da anche informazioni dettagliate sull’altezza e sul peso della stessa  e ovviamente  il numero di contatto qualora si fosse interessato.

Non si sa però se il ragazzo cinese raggiungerà il suo scopo di essere uno dei primi ad acquistare un iPhone e se nel frattempo è ancora fidanzato.