Diretta Milan – Juventus streaming gratis: live oggi su Sky Go per abbonati

Diretta-Milan - Juventus-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go-per-abbonati

La prima grande sfida di campionato si giocherà nella scala del calcio al “Meazza” (in diretta streaming su Sky Go) tra i rossoneri del Milan guidati da Pippo Inzaghi e la Juventus di Massimiliano Allegri.

Sarà la prima anche di Massimiliano Allegri da ex dopo essere stato a lungo il tecnico dei rossoneri quest’anno si presenterà al “Meazza” da nemico alla guida delle Juventus orfana di Antonio Conte.

L’obbiettivo principale di tutte due le squadre e di continuare nel cammino appena iniziato che li vede in testa alla classifica tutte e due a punteggio pieno.

Della Juventus si poteva immaginare un simile inizio con una rosa composta da straordinari campioni che hanno vinto tre scudetti consecutivi.

Diverso il discorso del Milan che è partito in questo campionato con tante incognite la prima il nuovo allenatore Pippo Inzanghi la seconda una squadra che veniva da un anno fallimentare.

Ma sembra che Pippo Inzaghi abbia la stoffa per condurre la squadra nei migliori di modi e la squadra si è messa a disposizione del nuovo tecnico.

Massimiliano Allegri è stato l’allenatore della squadra rossonera dal 2010 agli inizi del 2014 vincendo uno scudetto al suo primo anno con il Milan, anche Pippo Inzaghi è un ex ha vestito la maglia bianconera dal 1197 al 2001 segnando 89 reti in 165 presenze.

La partita potrà essere seguita in esclusiva diretta tv sulle piattaforme digitali di Sky e Mediaset Premium visibili gratis solo per abbonati.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato della gara potrà essere seguito sui siti www.livescore.it  e www.diretta.it .

In streaming il big match della terza giornata potrà essere seguito gratuitamente gratis solo dagli abbonati di Sky e Mediaset scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play per dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc fissi e mobili.

Qui Milan non ci sarà il portiere Diego Lopez ed il difensore centrale Alex tutte due infortunati . Pippo Inzaghi schiererà il suo Milan con il modulo offensivo 4-3-3 con Abbiati fra i pali, Abate e De Sciglio sulle fasce al centro della difesa l’inedita coppia formata da Rami e Zapata, la cerniera di centrocampo sarà formata da Poli, De Jong e Muntari, in attacco ci sarà il ritorno dell’italo egiziano El Shaarawy  che scenderà in campo a fianco di Honda e Menez.

Qui Juventus: la squadra bianconera dovrà fare a meno ancora una volta di Andrea Pirlo. Mister Allegri schiererà la formazione bianconera con Buffon fra i pali al centro della difesa Barzagli prenderà il suo posto al centro della retroguardia con Bonucci e Chiellini, sulle fasce a centrocampo spazio a Lichtsteiner e il francese Evra a centrocampo Marchisio sarà affiancato dal francesino Pogba e da Pereyra in attacco Tevez sarà affiancato da Llorente.

Si prevede il tutto esaurito allo stadio “Meazza” di Milano per una partita che vede contro le due squadre più sculettate d’Italia.

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno al “Meazza” alle ore 20,45 di Milan e Juventus:

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Rami, Zapata, De Sciglio; Poli, De Jong, Muntari; Honda, Menez, El Shaarawy. A disposizione: Agazzi, Albertazzi, Armero, Van Ginkel, Essien, Niang, Bonaventura , Pazzini. Allenatore: Inzaghi.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Pereyra, Evra; Llorente, Tevez. A disposizione: Storari, Rubinho, Ogbonna, Caceres, Asamoah, Mattiello, Romulo, Pepe, Padoin, Coman, Giovinco, Morata. Allenatore: Allegri.