Cina choc studente cinese affitta la ragazza per acquistare l’iPhone 6

Cina-choc-studente-cinese-affitta-la-ragazza-per-acquistare-l-iPhone-6

Grandi code e tanta ressa per acquistare gli ultimi gioielli in casa Apple, l’iPhone 6 ed il suo quasi gemello iPhone 6 Plus.

Da ieri solo in dodici paesi del mondo, tra i quali gli Stati Uniti d’America e l’Australia, si può acquistare uno dei più sofisticati prodotti tecnologici esistenti.

Code di dodici isolati, persone munite di tende e sacco a pelo queste sono state le scene che gli abitanti delle grandi città americane come Los Angeles hanno assistito nelle vicinanze degli Apple Store.

Scene che molto presto vedremo in Italia dove i due gioielli Apple dovrebbero essere venduti ai primi di ottobre.

I prezzi dei due cellulari, diventati l’oggetto dei desideri di tantissime persone, sono in Italia come del resto in tutto il mondo salatissimi, si aggirano infatti per il modello base, l’iPhone 6, sui 749 euro molto più alto il costo del modello più sofisticato l’iPhone 6 Plus che dovrebbe costare intorno ai 1.049 euro.

Cifre da capogiro per molti ma alcuni pur di averlo sono disposti a tutto come un giovane studente di Shangai in Cina che ha pensato di “affittare” la fidanzata.

Il ragazzo cinese ha escogitato la “proposta commerciale” nei minimi dettagli allestendo un cartellone con ben impressa la foto della ragazza e con tutti i dati che possono essere utili ad una persona interessata all’affitto.

Statura, peso ed altri dati personali della ragazza sono indicati nel cartellone.

Poi ci sono ben scritte le tariffe per affittare la ragazza che sono: per una sola ora un euro, sconti invece per periodi più lunghi al giorno 5 euro e 50 euro per un “abbonamento” dalla durata mensile.

La notizia della proposta d’affitto è stata una delle più cliccate nel web tanto che sono stati numerosi i vari commenti a questa iniziativa molto bizzarra made China.

In molti si chiedono se la ragazza ritratta nelle foto sia effettivamente ancora la compagna del giovane studente e soprattutto se è a conoscenza dell’iniziativa della sua “dolce” metà.