Cina proposta indecente, ragazzo affitta la fidanzata per acquistare iPhone 6

Cina-proposta-indecente-ragazzo-affitta-la-fidanzata-per-acquistare-iPhone-6

Per raggiungere un obbiettivo ci sono certi esseri umani disposti a tutto.

La dimostrazione è cosa sta succedendo per essere i primi ad acquistare uno dei due nuovi device made Apple l’iPhone  6 e l’iPhone 6 Plus.

La vendita verrà scaglionata ed ha avuto inizio in dodici paesi tra i quali gli Stati Uniti d’America.

Proprio in alcune città degli states nelle vicinanze degli Apple Store è successo l’inverosimile.

A Los Angeles la coda all’apertura del mega Store Apple era più lunga di un chilometro e molti erano lì già dal giorno precedente accampati in posti di fortuna come nei giardini pubblici.

Anche se il costo dei due device è piuttosto impegnativo, il modello base l’iPhone 6 a 16 Gb costerà in Italia la bellezza di 749 euro, sono stati in un solo giorno 4 milioni i preordini in tutto il mondo tanto da far paventare l’ipotesi che il colosso di Cupertino dovrà ritardare le consegne dei suoi ultimi gioielli.

Molti non si posso permettere l’acquisto dell’iPhone ed alcuni pur di averlo sono disposti a fare follie, come un ragazzo cinese che ha avuto una trovata unica quella di affittare la propria fidanzata.

Lo studente si è attrezzato con un maxi cartellone al di fuori dell’Apple Store di Shangai ed ha pubblicizzato la sua proposta indecente di affittare la propria ragazza al costo di un euro per un ora, 5 euro per un’intera giornata e per tutto un mese al prezzo scontato di 50 euro.

Nel maxi cartellone lo studente di Shangai ha postato una gigantesca foto della ragazza con una descrizione dettagliata di peso e statura.

Vi è però un particolare da non sottovalutare nell’affitto che con la ragazza si possono solo svolgere le seguenti attività che sono andare a cena o al cinema o farsi una passeggiata.

La notizia dell’affitto della ragazza per racimolare i soldi per acquistare l’iPhone 6 in un lampo è diventata di dominio pubblico.

Però ora in molti sono curiosi di sapere se vi è stato qualcuno interessato alla “proposta indecente” e se la ragazza in questione, dopo il gesto eclatante, è ancora la compagna del giovane ed intraprendente studente cinese.