Diretta partita Palermo – Inter streaming gratis: live oggi su Sky Go e Premium Play per abbonati

Diretta-partita-Palermo - Inter-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go-e-Premium-Play-per-abbonati

Oggi allo stadio Barbera di Palermo alle ore 20,45 si disputerà il posticipo della terza giornata di campionato di serie A tra i rosanero padroni di casa e la squadra nerazzurra dell’Inter.

Partita molto attesa quella che si disputerà oggi al Barbera perché l’Inter, dopo l’eclatante vittoria in casa contro il Sassuolo, deve confermarsi anche in trasferta per poter ambire a posizioni ambiziose in questo campionato.

Per Iachini, allenatore rosanero, questa partita potrebbe essere l’esame deciso se ci sarà una sconfitta il Presidente Zamparini deciderà se esonerarlo o meno.

L’Inter deve vincere per potersi insidiare solitaria al terzo posto in classifica dietro il duo di testa formato da Juventus e Roma.

Il Palermo ha collezionato solo un punto in due partite in seguito ad un pareggio in casa contro la Sampdoria ed una sconfitta nel posticipi della seconda giornata contro il Verona.

La partita potrà essere seguita sui canali criptati visibili solo per gli abbonati su Sky Sport 1, Scky Calcio e Premiun Calcio.

La gara potrà essere seguita anche in streaming in modo gratuito solo per abbonati Sku e Mediaset scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play visibili su dispositivi quali smartphone, tablet e pc fissi e portatili.

Il Palermo si schiererà con il modulo  3 -5 -2. Con Sorrentino fra i pali,  al centro della difesa Terzi, Feddal e Andelkovic, Morganella e Lazzar sulle fasce a centrocampo saranno schierati Bolzoni, Rigoni e Barreto, in avanti la coppia formata da Vazquez e Dybala.

L’Inter giocherà con il modulo 3-5-2 non ci saranno Hernanes e M’Villa al loro posto saranno schierati Medel e Osvaldo che farà coppia in avanti con Icardi.

Vidic ritorna al centro della difesa, prendendo il posto di Andreolli e sarà affiancato da Ranocchia e Juan Jesus.

A centrocampo sulle fasce D’Ambrosio sarà preferito a Dodò e Jonathan mentre il compito di interdire ed impostare in gioco sarà affidato a Guarin e Medel con Kovacic che sarà chiamato a sostenere le punte.

Ecco le formazioni ufficiali che scenderanno in campo alle ore 20,45:

Palermo: 70 Sorrentino; 4 Andelkovic, 19 Terzi, 23 Feddal; 89 Morganella, 15 Bolzoni, 27 Rigoni, 8 Barreto, 7 Lazaar; 20 Vazquez, 9 Dybala.  Allenatore: Giuseppe Iachini.

Inter: 1 Handanovic; 23 Ranocchia, 15 Vidic, 5 Juan Jesus; 33 D’Ambrosio, 13 Guarin, 18 Medel, 10 Kovacic, 55 Nagatomo; 7 Osvaldo, 9 Icardi.  Allenatore: Walter Mazzarri.