Wanna Marchi il suo prossimo futuro sarà da opinionista sul web

Wanna-Marchi-il-suo-prossimo-futuro-sarà-da-opinionista-sul-web

Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile annunciano un nuovo ambizioso progetto quello di commentare le notizie di giornata tramite un proprio sito web.

Quindi niente più televendite e televisione ma da ora in poi spazio alle opinioni sulle notizie della giornata.

Wanna Marchi in questa nuova esperienza sarà accompagnata dalla sua inseparabile figlia Stefania Nobile.

Al momento le più famose televenditrici italiane stanno ancora scontando in carcere la condanna di 9 anni e 6 mesi di reclusione per Vanna Marchi, a 9 anni e 4 mesi per la figlia Stefania Nobile per truffa aggravata, bancarotta fraudolenta e associazione per delinquere.

Secondo la definitiva sentenza di cassazione le due venditrici durante le loro seguitissime televendite televisive raggiravano i telespettatori.

Fu “Striscia la Notizia” con una serie di servizi a smascherare i raggiri che effettuavano Wanna Marchi e Stefania Nobile ai poveri telespettatori.

L’autorità giudiziaria prese spunto proprio dai video di Striscia la Notizia per condurre le indagini che poi portarono al clamoroso arresto delle due televenditrici.

La Marchi e Stefania Nobile hanno in mente, appena fuori dalla galera, di intraprendere un nuovo percorso professionale ad annunciarlo è stata la stessa Wanna Marchi con le seguenti dichiarazioni: “Partirò dalla strada. È la cosa più bella del mondo e non costa niente. Darò voce a quanti avranno bisogno di averne una. Parlerò di malattie, di carceri, commenterò le notizie del giorno”.

Quindi Wanna Marchi rinuncerà nel nuovo impiego ad usare la sua inconfondibile voce che l’ha resa famosa e seguitissima focalizzando tutto il suo impegno come opinionista web.

Wanna Marche e la figlia Stefania Nobile hanno scritto un libro dove raccontano tutta la loro storia “Le nostre prigioni. Un diario a quattro mani” che è stato pubblicato nel 2003.