Selvaggia Lucarelli mai così dura contro Carolyn Smith: “Sarebbe meglio che lasciasse Ballando, la trasmissione giusta per lei è un’altra”
Selvaggia Lucarelli, in un’intervista rilasciata a Davidemaggio.it, si è scatenata contro tutti, dando voce alle recenti polemiche con Carolyn Smith. La Lucarelli ha criticato aspramente la Smith, affermando che non ha capito la natura dello show televisivo di “Ballando con le Stelle”. Selvaggia si riferisce allo show come ad un intrattenimento televisivo e non come ad una vera e propria gara di ballo: A me fa sorridere che Carolyn Smith non abbia ancora capito dopo tre lustri che non è presidente di una gara di ballo, ma di uno show televisivo”. E poi ha sostenuto che non è Ballando la trasmissione adatta a lei: “Se vuole può andare a fare lo Zecchino d’oro, così non rischia che qualcuno turbi la sua nota positività”.
Critiche ai giudizi e al clima dello show
La Lucarelli ha espresso perplessità su alcuni voti dati da Carolyn, in particolare quelli assegnati a Iva Zanicchi. Sottolinea come Smith, secondo la sua percezione, sembri avere una visione distorta del programma e ha criticato il modo in cui Carolyn ha reagito alle controversie, citando un incidente in cui la Zanicchi ha usato un linguaggio inappropriato, e Carolyn l’ha difesa dicendo che nel Veneto è solo un modo di parlare. E poi ancora: “Tra l’altro il paradosso è che lei sembra ben più consapevole di me che non si giudichi il ballo puro ma ben altro. Altrimenti non darebbe dei 9 ridicoli come quelli a Iva Zanicchi. Se vuole fare il giudice di ballo seduta accanto a veri giudici di ballo lasci pure Ballando e si dedichi alle competizioni internazionali. Lei fa tv, io faccio tv e di tv so più di lei, quindi impari a rispettarmi”.
Selvaggia su “Ballando”
Selvaggia Lucarelli, parlando del suo ruolo all’interno dello show, sottolinea come talvolta si senta trattata più come una concorrente che come un membro fisso del cast. Ha avuto divergenze e discussioni con il team di produzione e pur apprezzando la libertà di espressione che le viene concessa, ha manifestato anche momenti di amarezza.
Critica velata ai Ferragnez
Senza menzionare esplicitamente il nome, la Lucarelli sembra riferirsi a Chiara Ferragni e Fedez (i Ferragnez), criticando il modo in cui alcune celebrità condividono le loro esperienze personali sui social media. Lucarelli si mostra critica verso quelle che considera manifestazioni di “egocentrismo mascherato da condivisione del dolore”.