Antonella Clerici vince la sfida degli ascolti contro Gerry Scotti con ‘The Voice Kids’ e lancia una bordata al collega

In una competizione televisiva tra ‘Io Canto Generation’ e ‘The Voice Kids’, Antonella Clerici emerge vittoriosa negli ascolti e lancia stoccate a Gerry Scotti.

Antonella Clerici ha celebrato i risultati sorprendenti di “The Voice Kids” in una settimana competitiva per la televisione italiana. Mentre “Io Canto Generation” di Gerry Scotti andava in onda su Canale 5, la Clerici portava sullo schermo di Rai 1 “The Voice Kids”. Nonostante la Mediaset avesse schierato “Ciao Darwin” contro il programma della Clerici, “The Voice Kids” ha raggiunto un’audience notevole, totalizzando 3.589.000 spettatori con il 22.8% di share, il miglior dato d’esordio dell’ultimo anno e mezzo per una produzione di Rai 1.

Antonella Clerici reagisce con gioia e ironia

Dopo il successo di “The Voice Kids”, la Clerici ha espresso la sua gioia e soddisfazione sui social media. Ha commentato con umorismo su Twitter: “Solo per oggi mi sento un po’ mandrakina”, riferendosi ai colossi televisivi che si trovava ad affrontare. Ha inoltre ringraziato i suoi spettatori per il successo ottenuto. Non si è fermata ai ringraziamenti, ma ha anche lanciato stoccate al rivale Gerry Scotti, mettendo mi piace a tweet che lodavano i risultati di “The Voice Kids” e prendevano di mira “Io Canto Generation” con commenti ironici: “Brava Antonella, la qualità paga

sempre, e diffidate dalle imitazioni” e anche: “Nella Babele del venerdì sera #TheVoiceKids l’originale, quello vero, agguanta il colosso #CiaoDarwin”, o, ancora: “Complimenti ad Antonella per i risultati contro un colosso come Ciao Darwin e non

contro il nulla, alla faccia di chi voleva indebolirla”.

La competizione tra Antonella Clerici e Gerry Scotti

La rivalità tra Antonella Clerici e Gerry Scotti si rinnova, richiamando alla memoria una simile situazione di sfida televisiva tra i due un decennio fa. La Clerici, con il successo di “The Voice Kids“, ha dimostrato la forza del suo programma contro “Ciao Darwin” e ha colto l’occasione per sottolineare, anche attraverso i social media, che la qualità e l’originalità pagano, nonostante la concorrenza di format simili proposti da Mediaset.

Il successo di “The Voice Kids” sotto la guida della Clerici non solo rafforza la sua posizione come una delle conduttrici più amate e seguite d’Italia, ma sottolinea anche l’importanza di mantenere l’originalità e la freschezza nei format televisivi.