Alena Seredova dimenticato Buffon posa per foto sexy per marca intimo

Alena-Seredova-dimenticato-Buffon-posa-per-foto-sexy-per-marca-intimo

Alena Seredova sembra ritornata a nuova vita dopo la separazione con il portierone della nazionale Gigi Buffon.

La bella modella ceca dopo un periodo di sconforto in seguito alla fine del matrimonio con l’estremo difensore della Juventus ha trovato un nuovo amore il top manager Alessandro Nesi appartenente alla famiglia degli Agnelli e cugino di John e Lapo Elkann.

Alena Seredova anche nella carriera artistica sta avendo importanti riscontri.

Ultimamente è stata nelle giuria di Miss Italia invitata da Simona Ventura e da poco è il nuovo testimonial di una nota marca di intimo la “Intimidea” .


Per la campagna pubblicitaria di Intimidea la stupenda Alena Seredova ha posato indossando solo biancheria intima ed è apparsa in splendida forma.

La Seredova che è mamma di due bambini Louis Thomas, di sei anni, e David Lee di quattro anni, avuti dalla sua unione con Gigi Buffon era apparsa nell’ultimo periodo trascorso con il giocatore della nazionale molto trascurata e con qualche chilo di troppo ora invece sembra aver riacquistato tutta la sua bellezza.

Alena Seredova è riuscita ad avere un comportamento più che dignitoso nella storia con Buffon ed ad oggi non ha mai rilasciato un’intervista su cosa è effettivamente successo e sui perché della separazione tutto questo la modella ceca l’ha fatto per tutelare i due suoi piccoli bambini.