Lionel Richie clamoroso Justin Bieber e Miley Cyrus sono destinati a scomparire

Lionel-Richie-clamoroso-Justin-Bieber-e-Miley-Cyrus-sono-destinati-a-scomparire

Lionel Richie, uno dei più grandi cantanti statunitensi al mondo, che ha venduto oltre 100 milioni di copie che è diventato famoso prima come cantante della band dei Commodores, agli inizi degli anni 70 e poi come  solista con i brani , “We Are The World”,  “All Night Long”  e “Say You, Say Me” ha rilasciato delle dichiarazioni clamorose sulle nuove leve della musica pop mondiale come Justin Bieber e Miley Cyrus.

Secondo il famoso cantante americano i brani delle due stelle della musica attuali il canadese Justin Gieber e la star americana Milley Cyrcus non sono destinate a durare a lungo nella memorie dei loro fan.


Lionel Richie è stato molto chiaro “A venti anni da oggi vedremo cosa è rimasto del loro lavoro. Io non ho nessuna intenzione di giudicare le persone ma penso alle canzoni, non parlo della popolarità dell’artista ma della longevità delle sue canzoni e dei sui dischi. Penso a Miley Cyrus o a Justin Bieber. Abbiamo costruito un mainstream fatto da dilettanti. C’è una grande differenza tra uno stilista ed un cantante. Tutti possono cantare. Basta andare al karaoke dove trovi dei ragazzi anche bravi. Ma hanno una voce unica o che si distingue?”.

Lionel Richie che ha collaborato anche con il leggendario Michael Jackson alla stesura del brano We Are The World ha rincarato la dose dichiarando che: “Anche noi avevamo la capacità di stupire ma il fatto è che la nostra capacità era anche legata a fare una hit dietro l’altra. Madonna ha avuto un impatto incredibile ma se guardi il suo repertorio musicale è immenso. Michael Jackson ha avuto un’incredibile capacità teatrale ma ora che è scomparso ci sono rimaste le sue bellissime canzoni. Adesso abbiamo invece dei bravissimi teatranti ma dove sono le canzoni che resteranno per sempre?”.

Ora ci si aspetta la replica di Miley Cyrus e soprattutto di Justin Bieber alle dichiarazioni di fuoco del grande Lionel Richie.