Diretta Roma – Verona streaming gratis: live oggi su Sky Go e Premium Play solo per abbonati

Diretta-Roma - Verona-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go-e-Premium-Play-solo-per-abbonati

Oggi alle ore 18,00 allo stadio “Olimpico” di Roma si disputerà l’anticipo della quinta giornata di campionato tra i gialloblu di Mandorlini e i giallorossi di Rudi Garcia.

Il Verona è partito con lo stesso piglio dell’anno scorso conquistando punti su punti ed attualmente è a quota 8 punteggio che consente ai veneti di posizionarsi al sesto posto in classifica.

Anche la Roma ha avuto un inizio di campionato grandioso con 4 vittorie su altrettanti scontri con sei gol fatti ed uno solo subito.

La squadra giallorossa ha anche avuto un debutto in Champions strepitoso contro il Cska di Mosca rifilando cinque reti ai russi e martedì avrà una gara terribile contro il Manchester City.

La Roma è in testa alla classifica con la Juventus e la prossima giornata allo Juventus Stadium di Torino  andrà in scena il big – match tra le due squadre che stanno dominando il campionato.

Gara dura questa contro il Verona per la Roma che dovrà giocare con il massimo dell’impegno per avere la meglio della squadra scaligera che anche se ha venduto i suoi prezzi pregiati, come Iturbe proprio ai giallorossi, resta una squadra molto competitiva.


La diretta televisiva dell’incontro potrà essere visionata sulle piattaforme digitali di Sky e Mediaset Premium solo dagli abbonati.

Il risultato potrà essere seguito in diretta su www.livescore.it e  www.diretta.it .

In streaming il match potrà essere seguito scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play visibili su smarphone, tablet e pc fissi e mobili.

Qui Roma La squadra giallorossa non potrà schierare Daniele De Rossi infortunato al suo posto giocherà Keità.

In attacco ballottaggio tra Gervinho e Florenzi ma sembra in vantaggio l’estroso giocatore di colore.

Niente Verona per Castan e Astori ancora alle prese con i rispettivi infortuni, mentre Macon e Cole saranno tenuti a riposo in vista del proibitivo match di coppa a  Manchester.

Mister Garcia ha così commentato il match: “Non penso che i giocatori saranno distratti, lo hanno dimostrato prima del Cska e lo faranno anche domani. È indispensabile per noi pensare solo al Verona, dobbiamo dare tutto, le altre squadre non esistono. Totti ha definito Pjanic il piccolo principe, ma per me è uno come gli altri. Sono tutti uguali, tutti importanti. Miralem, comunque, ha dimostrato chi è mercoledì a Parma al minuto 88”.

Qui Verona: Molti gli infortunati in casa gialloblu tra i quali il portiere Rafael che sarà sostituito da Gollini al debutto in serie A.

Mandorlini spera di recuperare in extremis l’esperto difensore messicano Marquez.

Il tecnico del Verona ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sull’incontro “L’Olimpico non ci porta tanto bene come campo, ma siamo convinti di potercela giocare, perché ogni partita ha la sua storia. La nostra è una rosa ampia, abbiamo avuto l’imprevisto di Emil Hallfredsson, Sala è fuori da tempo, Marquez ha fatto degli accertamenti che hanno evidenziato una contusione e rimarrà a Verona per curarsi. Lazaros si è fermato in allenamento, mentre Agostini ha avuto il riacutizzarsi del problema che lo ha tenuto fermo contro il Torino”.

Di seguito le probabili formazioni di Roma e Verona che si affronteranno alle ore 18,00 allo stadio Olimpico di Roma:

Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Yanga Mbiwa, Manolas, Holebas; Nainggolan, Keita, Pjanic; Gervinho, Destro, Ljajic. A disp.: Skorupski, Lobont, Calabresi, Somma, Cole, Maicon, Emanuelson, Verde, Paredes, Sanabria, Florenzi, Totti. All.: Rudi Garcia

Verona (4-3-3): Gollini; Sorensen, Rodriguez , Moras, Brivio; Obbadi, Tachtsidis, Lazaros; Gomez, Toni, Jankovic A disp.: Salvezzi, Agostini,  Gonzalez, Marques, Campanharo, Ionita, Valoti, Nico Lopez, Saviola, Nenè. All.: Mandorlini