Chirurgia estetica, capezzoli alla David Beckham è la richiesta più gettonata

Prima c’era la tendenza di farsi tagliere  i capelli nello stesso identico modo del proprio idolo ma gli anni passano e le mode cambiano.

Ora la richiesta più gettonata dagli uomini inglesi è quella di sottoporsi ad un’operazione di chirurgia estetica per farsi fare i capezzoli alla David Beckham.

Sembra inusuale come richiesta ma al congresso della British Association of Plastic Surgeons tenutosi a Londra i chirurghi plastici hanno dichiarato che la tendenza di centinaia di uomini inglesi è di chiedere di avere lo stesso formato, colore e grandezza dei capezzoli di David Beckham uno dei più famosi giocatori del mondo.

Il famoso ex giocatore britannico David Beckham ha attualmente 39 anni ma anche se ha appeso le scarpe al chiodo ha un fisico statuario.

Beckham nella sua carriera è stato la bandiera del mitico club inglese del Manchester United per poi iniziare a girovagare per tantissime squadre tra le quali anche il nostro Milan.


Il giocatore inglese è stato da sempre considerato una icona sexy per milioni di donne di tutto il pianeta ma era impensabile che il suo fisico perfetto piacesse tantissimo a moltissimi uomini.

Secondo la rivista Daily Mail ad un uomo l’intervento per farsi i capezzoli alla David Beckham può arrivare a costare anche duemila euro.

Una cifra considerevole che però non ha fermato molti uomini da effettuare l’intervento di chirurgia estetica tanto desiderato.

Recentemente David Beckham ha dichiarato di non voler più fare il modello perché a 39 anni si stancato di essere sempre in mutande: “Sto invecchiando, ho quattro figli . Non sono sicuro che siano in tanti a volermi vedere in mutande ancora per molto. Fisicamente sono ancora a posto. Ma tra poco la gente si chiederà: ancora lui? Non è ora di smettere?”.

Chissà dopo questa notizia se l’ex calciatore inglese tornerà su i suoi passi per riapparire in passerella mostrando a tutti il suo fisico scultoreo per accontentare tanti  fan sia di sesso femminile che maschile.