Bari, incidente mortale in città, muore sul colpo 27enne dopo aver perso il controllo della moto

Un motociclista di 27 anni ha perso la vita in un incidente stradale in via Tatarella a Bari, con intervento delle forze dell’ordine e chiusura della strada.

Incidente mortale in via Tatarella

Questa mattina, un tragico incidente ha spezzato la vita di un motociclista di 27 anni in via Tatarella a Bari. Il sinistro, avvenuto fra lo svincolo di Santa Fara e la rotatoria vicino a via Sangiorgi, ha scosso la comunità locale. Testimoni riportano che l’incidente è accaduto intorno alle 13, quando il centauro è tragicamente caduto, morendo sul colpo.

Intervento delle forze dell’ordine

Sul luogo dell’incidente è prontamente intervenuta la Polizia Locale. Un agente ha dichiarato: “Abbiamo avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto”. L’obiettivo principale degli agenti è stato gestire la viabilità, fortemente compromessa dal sinistro. In aggiunta, sono stati effettuati rilievi di polizia giudiziaria per accertare le cause dell’accaduto.

Chiusura della strada e interventi di soccorso

A seguito dell’incidente, il tratto di via Tatarella è stato chiuso in entrambi i sensi di marcia, causando notevoli disagi alla circolazione.