Sp Trani-Corato, scontro frontale tra una Peugeot e una Opel, il bilancio è pesantissimo, due morti e due feriti gravissimi

Due gravi incidenti in due giorni sulla strada provinciale Trani-Corato: scontro frontale tra due auto causa due morti e feriti.

Incidente mortale su strada provinciale

Un nuovo grave incidente si è verificato sulla strada provinciale Trani-Corato, solo due giorni dopo un precedente sinistro. L’incidente ha avuto luogo vicino all’azienda agricola Di Martino. “Dalle primissime informazioni, si è trattato di uno scontro frontale tra una Peugeot 3008 e una Opel,” riportano le fonti sul posto.

Dinamica dello scontro e vittime

L’anziano conducente della Peugeot, per ragioni ancora sconosciute, ha invaso la corsia opposta, collidendo con l’Opel che trasportava una famiglia intera: padre, madre e due bambini. “È seguito anche un violento tamponamento tra l’Opel e un’altra auto,” confermano le fonti. Purtroppo, i due autisti sono deceduti a causa dell’impatto.

Soccorsi e conseguenze dell’incidente

Sul luogo dell’incidente è stata imponente la presenza dei soccorsi: “Tre mezzi del 118, Vigili del Fuoco, Polizia di Stato e Polizia locale sono intervenuti,” riportano le autorità. I sopravvissuti sono stati trasportati negli ospedali di Andria, Barletta e Bisceglie. Fortunatamente, le condizioni della donna e del figlio di un anno, trasportati all’ospedale Bonomo di Andria, non sono gravi.