Diretta partita Manchester City – Roma streaming gratis live oggi su Sky Go per abbonati

Diretta-partita-Manchester-City – Roma-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go-per-abbonati

Non c’è tempo per la Roma di godersi una bella vittoria contro il Verona in campionato ed il primo posto in compagnia della Juventus.

I giallorossi dovranno scendere in campo oggi alle ore 20,45 a Manchester per la Champions League.

Una partita durissima per i giallorossi contro una delle squadre più forti del mondo.

Il Manchester City è campione di Inghilterra in carica ma ha avuto un inizio di campionato e di Champions molto altalenante.

Il Manchester nella Premier alla prima di campionato ha subito una cocente sconfitta dallo Stoke e contro Arsenal e Chelsea non è andato oltre il pareggio.

In Champions ha perso contro il forte Bayern di Monaco ma nell’ultima di premier si è rivisto il grande City che l’anno scorso vinse il campionato inglese segnando una valanga di gol battendo per 4 a 2 l’Hull.

Una eventuale sconfitta all’Etihad Stadium per il Manchester City significherebbe probabilmente dire addio alla Champions League.

La Roma si presenta a Manchester con 6 vittorie in altrettante gare ufficiali cinque di campionato e una di Champions.

I giallorossi sono in un periodo eccezionale suggellato dall’ultima vittoria in campionato contro il Verona.

La Roma dopo il difficile incontro di Champions contro il Manchester nella prossima di campionato farà visita alla Juventus per una gara che si preannuncia altamente spettacolare con in campo le due squadre attualmente in testa in campionato che si affronteranno per il primato in classifica.

E’ la prima volta che il Manchester City e la Roma si affrontano.


La partita avrà inizio alle ore 20,45 e sarà trasmessa in esclusiva in Italia in diretta tv sulla piattaforma digitale di Sky sui canali di Sky Calcio 1 e Sky Sport.

L’aggiornamento in  tempo reale del risultato potrà essere consultato sui siti web di www.diretta.it e www.livescore.it .

In streaming il match potrà essere visto in maniera gratuita dagli abbonati Sky scaricando l’app Sky Go per dispositivi mondiali quali smartphone e tablet con sistema operativo Android e pc fissi e portatili con sistemi operativi Windows e Mac.

In streaming potrà essere guardata la grande gara tra Manchester City e Roma su Sky Online acquistando il match a euro 4,90.

Qui Manchester City la squadra inglese non potrà contare su Jovetic infortunato ma schiererà in attacco gente come Dzeko e Aguero.

Manuel Pellegrini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla gara odierna: “Non sentiamo una pressione particolare, sul campo del Bayern siamo stati molto vicini a conquistare il  pareggio ma non sarebbe cambiato l’approccio contro la Roma. Dobbiamo vincere e penso che nonostante ci attenda una partita molto difficile possiamo riuscirci. D’altronde anche lo scorso anno dopo aver perso la prima partita del girone avevamo poi vinto le cinque gare consecutive”.

Qui Roma Rudi Garcia non potrà avere a disposizione due difensori come Astori e Castan.

Non ci saranno due perni del centrocampo come Daniele De Rossi e Strootman.

Garcia schiererà la sua Roma con i moduli 4-3-3 con fra i pali De Sanctis sulle fasce gli esperti Maicon e Cole al centro della difesa saranno schierati Manolas e Y.Mbiwa.

A centrocampo agirà il trio composto da il forte Pjanic, Keita e Nainggolan, in attacco accanto a Totti che ha compiuto da pochissimo 38 anni agiranno Gervinho e Florenzi.

Rudi Garcia ha così commentato la gara contro il Manchester City: . “Abbiamo 3 punti e abbiamo cominciato bene, ci danno la possibilità di giocare senza pressione. Dopo il sorteggio questa era una partita già persa per la Roma, noi abbiamo tanto da guadagnare a vincere questa partita, loro di più a perderla”.

Ecco le probabili formazioni di Manchester City e Roma che si affronteranno alle ore 20,45 all’Etihad Stadium:

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Hart; Sagna, Kompany, Demichelis, Kolarov; Y. Touré, Fernandinho; Milner, Jesús Navas, Aguero; Džeko; A disp.: Caballero, Clichy, Agüero, Silva, Mangala, Boyata All.: Manuel Pellegrini

Arbitro: Björn Kuipers (Olanda).

ROMA (4-3-3): De Sanctis, Maicon, Manolas, Y.Mbiwa, Cole, Pjanic, Keita, Nainggolan, Florenzi, Totti, Gervinho; A disp: Skorupski, Holebas, Torosidis, Paredes, Ljajic, Iturbe, Destro.  All. Rudi Garcia.