Coppia trovata senza vita in casa, ipotesi di omicidio-suicidio in seguito a una lite. La loro piccola figlia dormiva nella stanza accanto

In una casa di Agropoli, Vincenzo Carnicelli e Annalisa Rizzo sono stati trovati morti. Si sospetta che una lite sia stata la causa del tragico evento.

Morte improvvisa di una coppia ad Agropoli

La tranquillità mattutina di Agropoli, nel Salernitano, è stata scossa da una notizia tragica.

Marito e moglie, Vincenzo Carnicelli e Annalisa Rizzo, sono stati scoperti morti nella loro abitazione in via Gaetano Donizetti.

La coppia, rispettivamente di 63 e 43 anni, è stata trovata poco dopo le 8 del mattino.

Carnicelli, pizzaiolo di professione, e Rizzo, impiegata di banca, sembrano essere stati coinvolti in una violenta lite, che si ritiene sia stata la causa del loro decesso.

Le circostanze della scoperta

L’allarme è stato dato dai vicini, che hanno udito urla provenire dall’abitazione della coppia, suggerendo l’ipotesi di una lite in corso.

È stata però la madre di Annalisa Rizzo a contattare le autorità, preoccupata per non avere notizie dalla figlia.

I soccorritori del 118, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei coniugi.

Al momento, i carabinieri della compagnia di Agropoli stanno conducendo le indagini per chiarire le esatte cause della tragedia.

Il destino della loro figlia

La coppia lascia una figlia di 10 anni, che al momento del tragico evento si trovava nella sua cameretta, presumibilmente a dormire.

Questo dettaglio, reso noto dall’edizione napoletana di Repubblica, aggiunge un ulteriore strato di tristezza alla vicenda.

Le indagini sono in corso per fornire più chiarezza su questa tragedia che ha colpito la comunità di Agropoli.