Adriano Celentano implora Napolitano per grazia Fabrizio Corona

Adriano-Celentano-implora-Napolitano-per-grazia-Fabrizio-Corona

Il mondo dello spettacolo si sta mobilitando per Fabrizio Corona il  re dei paparazzi che è in carcere perché sta scontando una dura pena.

Fabrizio Corona sembra che sia molto dimagrito e alcuni che sono andati visitarlo lo hanno visto anche parecchio depresso.

Il re dei paparazzi è stato condannato a nove anni di reclusione per un cumolo di reati tra i quali estorsione aggravata per aver chiesto 25 mila euro al calciatore ex Juventus David Trezeguet per non pubblicare delle foto  della sua vita privata.

Fu arrestato in Portogallo  dove cercò di fuggire dopo che la cassazione lo aveva condannato definitivamente.

Fabrizio Corona è diventato famoso oltre per la sua professione anche per essere stato il marito della modella Nina Moric e in seguito il compagno per lungo tempo della show girl Belen Rodriguez.


Dopo gli appelli per la scarcerazione di Fabrizio Corona di Marco Travaglio, noto giornalista e ospite fisso d “Servizio Pubblico” trasmissione condotta da Michele Santoro su La7 vi è stato in questi giorni l’intervento anche del popolare cantante italiano Adriano Celentano.

Celentano ha voluto chiede la grazia per Fabrizio Corona direttamente al Presidente della Repubblica con  la seguente lettera pubblica: “Caro Presidente Napolitano, mi scusi, se con tutti i grattacapi che immagino lei abbia, anch’io mi accodo con una richiesta di grazia per Fabrizio Corona. Signor Presidente a Lei che è nella condizione di aggiustare i passi di coloro che sbagliano, chiedo solo un po’ di pietà, e di concedere la grazia a quel Ragazzo che “nel male ha agito bene”, come disse Gesù. Infierire, significherebbe assistere alla stupida amputazione di un’Anima che sta per RISORGERE. Caro Presidente la ringrazio!”.

Fabrizio Corona è attualmente detenuto nel carcere di “Opera” di Milano e recentemente ha inviato una lettera alle maggiori testate giornalistiche dicendo di essersi pentito per quello che ha fatto.

Qualche tempo fa circolavano voci che il famoso fotografo avesse tentato di suicidarsi in carcere.