Travolto da un’autubus in manovra mentre era su monopattino, muore 19enne

Un giovane di 19 anni è stato tragicamente investito e ucciso da un pullman a Bergamo, mentre un uomo di 55 anni è ricoverato in gravi condizioni. La polizia locale sta indagando sull’incidente.

Mattinata funesta

La giornata di oggi, domenica 18 febbraio, si è aperta con una tragica notizia proveniente da Bergamo, dove un giovane di 19 anni ha perso la vita in un drammatico incidente.

La piazza della stazione della città è stata teatro di un evento luttuoso: il ragazzo è stato colpito mortalmente da un pullman in fase di manovra. L’incidente ha coinvolto un’altra persona, un uomo di 55 anni, che è stato prontamente trasportato in ospedale a causa delle ferite subite.

Cronaca di un incidente mortale

Il fatale incidente è avvenuto intorno alle 8:40 di questa mattina, quando il 19enne, che si trovava nella piazza della stazione ferroviaria di Bergamo, è stato investito da un autobus della linea 8, che collega il centro della città con Gleno-Seriate.

Secondo le prime ricostruzioni, il pullman stava effettuando una manovra quando ha travolto il giovane, che è deceduto poco dopo per le gravi ferite riportate.

Indagini in corso e un altro ferito grave

L’altro ferito, un 55enne le cui condizioni sono state descritte come gravi, è attualmente ricoverato all’ospedale Gavazzani. Restano da chiarire le circostanze del suo coinvolgimento nell’incidente, se fosse un altro pedone o un passeggero del pullman.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia locale, che stanno conducendo le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e determinare le responsabilità nella tragedia che ha portato alla morte del giovane.