Apple, ad ottobre presentazione nuovi tablet e super veloci iPad

Apple-ad-ottobre-presentazione-nuovi-tablet-e-super-veloci-iPad

Apple sembra averci preso gusto, dopo la presentazione in pompa magna dei due device l’iPhone 6 e l’iPhone 6 plus avvenuta lo scorso 9 settembre, si appresta ad un nuovo eccezionale evento che avverrà il 21 ottobre.

I due device presentati a settembre stanno battendo tutti i record di vendite, tanto che per il modello più sofisticato l’iPhone 6 Plus, sono quasi terminate in Italia le scorte.

Il colosso di Cupertino si prepara a presentare degli altri gioielli targati Apple i nuovi modelli di tablet.

Ma sembra che quello de 21 non sia l’unico evento in casa Apple perché molto probabilmente il prossimo 16 ottobre sarà presentato dall’azienda americana il nuovo iPad .


A rivelare questa indiscrezione è stato il noto sito “ Town Hall Auditorium” che ha anche reso noto che il nuovo iPad avrà un nuovo processore e sarà disponibile in tre diversi colori bianco silver, grigio e bianco oro ricalcando le colorazioni dei due iPhone recentemente presentati.

Lo schermo del nuovo iPad sarà di 12,9 pollici e proprio la grandezza del display sarà una delle più importanti novità rispetto alla versione precedente.

I nuovi tablet  sembra che avranno una caratteristica che si differenzierà da tutti gli altri device che saranno velocissimo avendo lo stesso processore del nuovo iPhone.

La commercializzazione dei nuovi dispositivi mobili  dovrebbe avvenire negli Stati Uniti d’America i primi giorni di novembre in Italia bisognerà aspettare qualche atro giorno per entrare in possesso dei nuovi tablet congeniati da Apple.