Jennifer Lopez con Iggy Azalea in Booty con “lato b” in evidenza

Jennifer-Lopez-con-Iggy-Azalea-in-Booty-con-“lato-b”-in-evidenza

Jennifer Lopez ha compiuto da poco 45 anni di età ma la sua bellezza è ancora incredibile.

Il suo fisico sembra essere stato scolpito nel marmo e molte sono le donne che vorrebbero sapere il segreto della sua forma.

In questo ultimo periodo J.Lo è attivissima come del resto è sempre stata nella sua vita avendo la capacità di essere una grande cantante, un’ottima ballerina e una ricercata attrice.

Jennifer Lopez ha da poco terminato il suo ultimo lavoro discografico “A.K.A” nel quale ha duettato per due brani con la rapper australiana Iggy Azalea che ha solo 24 anni ed è famosissima negli Stati Uniti d’America per la sua straordinaria bellezza ed oltre essere una modella ricercatissima.


Uno in particolare “Booty” è stato molto criticato per alcune movenze troppo sensuali tra le due donne molto appariscenti.

Jennifer Lopez alle critiche ha risposto con una dichiarazione molto eloquente sullo suo stato di forma: “Non mi sono mai sentita sensuale e sicura di me e del mio corpo come adesso. E sfido qualsiasi donna over 40 a non trovarsi d’accordo con me. La sessualità si scopre con l’età, richiede tempo”.

Ma Jennifer Lopez che ha venduto nella sua stellare carriera da cantante qualcosa come 80 milioni di dischi ha portato a termine un nuovo progetto che la vista impegnata come produttrice di una serie tv “The Fosters” che sarà trasmessa a breve dal canale televisivo amercio ABC che parla di adozioni.

J.Lo sulla nuova serie televisiva ha svelato un segreto che è dedicata alla zia scomparsa per un tumore quando lei era ancora piccolissima.

Il video “Booty” anche se molto criticato da quando è stato postato su YouTube ha avuto una serie impressionante di commenti ed è  stato cliccato 45 milioni di volte.