Nicolas Bedos rivelazione choc sono stato l’amante di Valérie

Nicolas Bedos, noto comico francese, è stato ospite di una trasmissione televisiva andata in onda su France 2.

L’attore e regista francese, molto apprezzato dalle donne per il suo fascino, durante la trasmissione ha risposto alle domande della conduttrice.

Nicolas Bedos ha rivelato che presto uscirà un suo libro nel quale racconta la vita lavorativa ed anche le sue conquiste amorose.

Il comico francese ha anche detto che nel libro ha raccontato della sua storia di amore più importante quella con l’ex prima donna francese Valérie Trierweiler.

La clamorosa rivelazione del comico francese ha innalzato lo share della trasmissione in brevissimo tempo tanto da arrivare  ad un milione di contatti.

La trasmissione dove era ospite Nicolas Bedos è intitolata “Un soir à la Tour Eiffel”.


Il profilo ufficiale del programma su Twitter è stato letteralmente preso d’assalto da tantissimi utenti francesi diventando il più cliccato in tutta la Francia.

Alla fine della trasmissione il comico francese ha svelato che la sua presunta storia d’amore con  Valérie Trierweiler era solo una grande trovata pubblicitaria e che il tutto era stato architettato con la conduttrice del programma.

Oramai però la clamorosa rivelazione era diventata di dominio pubblico e sul caso è intervenuto anche l’organo di vigilanza della televisione francese che si riunirà al più presto per cercare di comprendere se sono state commesse delle irregolarità da parte della conduttrice o del famoso comico presunto amante di Valerie.