Tiziano Ferro torna dopo 3 anni di silenzio con “Senza scappare più”

Tiziano-Ferro-torna-dopo-3-anni-di-silenzio-con-“Senza-scappare-più”

Tiziano Ferro torna a far parlare di se dopo tre  lunghi anni di silenzio con un nuovo singolo “Senza scappare più” che potrà essere ascoltato via radio già dal prossimo 17 ottobre.

L’ultimo lavoro discografico di Tiziano Ferro, l’album “L’amore è una cosa semplice”, è stato un grandissimo  successo che ha permesso al cantautore e produttore di Latina di vincere ben otto dischi di platino.

Il nuovo disco di Tiziano Ferro  farà parte del prossimo album che molto probabilmente sarà in vendita in tutta Italia per gli inizi di novembre.

Il famoso cantante, per il 2015, promuoverà il suo nuovo album con un tour che toccherà le maggiori città italiane e che farà registrare molto probabilmente il tutto esaurito ad ogni concerto.

Del nuovo singolo di Tiziano Ferro “Senza scappare più” è stata resa nota la copertina che ritrae il cantautore di spalle ed è in bianco e nero.


Il nuovo album oltre al brano “Senza scappare più” sarà una raccolta dei più grandi successi di Tiziano Ferro rivisitati ed alcuni probabilmente cantati con altri artisti.

Tiziano Ferro ritorna quindi dopo tre anni con  tantissimi nuovi progetti nel campo discografico che sicuramente faranno felici i suoi numerosissimi fan che erano in attesa da tre anni di sue novità.

Il cantautore nato a Latina nel 1980, nella sua breve carriera, si è esibito in diverse lingue come lo spagnolo e il francese e nell’ultimo periodo è stato negli Stati Uniti d’America, a Los Angeles, dove ha registrato il suo ultimo brano “Senza scappare più”.