Diretta La Cosa YouTube Beppe Grillo Italia 5 stelle streaming: comizio oggi Roma Circo Massimo

Diretta-La-Cosa-YouTube-Beppe-Grillo-Italia-5-stelle-streaming-comizio-oggi-Roma-Circo-Massimo

La tanto attesa festa nazione del Movimento Cinque Stelle è finalmente iniziata.

Ieri è stato il primo dei tre lunghi giorni che vedranno gli attivisti del M5S affollare il Circo Massimo di Roma.

In verità nella serata di ieri non vi era tantissima gente anche perche per molti fan del movimento era un giorno lavorativo.

Oggi , 11 ottobre, secondo giorno della festa nazionale Italia 5 stelle è previsto l’arrivo di molti pullman provenienti da tutta Italia.

Sicuramente anche oggi il momento clou della serata sarà il discorso di Beppe Grillo che avrà inizio alle 21,15.

Il comico ha annunciato per il discorso di stasera due bombe.

La prima è che il movimento Cinque Stelle ha intenzione di proporre il referendum per l’abolizione dell’Euro e presto inizierà la raccolta delle firme.


La seconda è che i grillini proporranno un altro referendum per l’istituzione del reddito di cittadinanza.

Ieri Beppe Grillo ha attaccato duramente il presidente del Consiglio Matteo Renzi sulla recente approvazione dell’articolo 18: “Con il Jobs Act si creeranno milioni di nuovi schiavi”.

Il comico genovese oggi intervistato dai giornalisti è stato categorico: “Ieri è andata benissimo, è stata una giornata bellissima, ho pure suonata la tastiera, ma è oggi la giornata politica. Stasera lanceremo un referendum per uscire dall’euro e per il reddito di cittadinanza”.

Un comizio quello di oggi di Beppe Grillo che promette scintille che sarà ascoltato da tanti simpatizzanti che in queste ore si apprestano ad affollare il Circo Massimo di Roma e da molti che vedranno il discorso del leader del Movimento Cinque Stelle in streaming collegandosi in diretta sul blog www.beppegrillo.it o su “La Cosa Youtube”.