Marco ha un malore improvviso, trovato senza vita in casa dalla madre, aveva 32 anni

Valentano in lutto per la scomparsa prematura di Marco Tortora, trovato senza vita nella sua abitazione.

Tragedia inaspettata a Valentano

Una comunità sconvolta quella di Valentano (Viterbo), dove domenica pomeriggio, intorno alle 19, è stato trovato morto in casa Marco Tortora, 32 anni, figura ben conosciuta nella piccola cittadina affacciata sul lago di Bolsena. La tragica scoperta è stata fatta dalla madre del giovane, la quale, preoccupata per la mancanza di notizie, ha deciso di entrare nell’appartamento del figlio, trovandolo cadavere. Nonostante il forte shock, è stata lei a chiamare i soccorsi, un gesto di estrema forza in un momento di indescrivibile dolore.

Indagini in corso sulla causa della morte

Immediato l’intervento dei carabinieri della stazione di Valentano e dei sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Marco. L’uomo, che viveva da solo e non era mai stato sposato, lavorava come metalmeccanico nel settore degli impianti fotovoltaici, ultimamente per una ditta di Latina, spostandosi spesso per lavoro. La natura della sua morte è al momento un mistero, tanto che è stata disposta un’autopsia per chiarire le cause del decesso. Gli investigatori, dopo un primo esame esterno del corpo, non hanno trovato segni evidenti di violenza, lasciando aperte diverse ipotesi.

Cordoglio e commozione nella comunità

Valentano piange la perdita di Marco Tortora, un lutto che ha unito la comunità in un dolore profondo e condiviso. “Non ci sono parole per spiegare questa tragedia,” ha scritto un’amica di famiglia, riflettendo il sentimento di incredulità e sofferenza che ha colpito amici e conoscenti. In poche ore, i social network dei familiari di Marco sono stati inondati da messaggi di cordoglio e di vicinanza, testimonianza del legame forte che il giovane aveva con la sua città e di quanto la sua improvvisa scomparsa abbia lasciato un vuoto difficile da colmare. La comunità attende ora i risultati dell’autopsia, sperando di trovare risposte in grado di dare un senso a una tragedia tanto improvvisa quanto dolorosa.