Fabrizio Corona è irriconoscibile, chiede di scontare pena a casa

Fabrizio-Corona-è-irriconoscibile-chiede-di-scontare-pena-a-casa

Tanti personaggi dello spettacolo e del giornalismo stanno ripetutamente chiedendo la grazia al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, per l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.

Uno dei primi a sollecitare il capo dello Stato è stato il noto giornalista Marco Travaglio che con un editoriale su “Il fatto quotidiano” ha chiesto la grazia per il famoso fotografo.

Anche Adriano Celentano ha cercato con una sua lettera pubblica di convincere Napolitano alla grazia per Fabrizio Corona ma al momento non vi è stato nessun comunicato del Quirinale.

Corona, noto per essere stato il marito di Nina Moric dal quale ha avuto un figlio e il compagno per tanto tempo di Belen Rodriguez, è stato arrestato a gennaio 2013 a Lisbona in Portogallo ed ora sta scontando nel carcere di “Opera” a Milano nove anni di reclusione.


Fabrizio Corona, che è nato a Catania ma da tempo si era trasferito a Milano, è apparso in questi giorni come imputato ad un processo penale ed ha avuto modo di poter rilasciare la seguente dichiarazione: “Sono un detenuto modello. Lasciatemi scontare la mia pena in pace ma mandatemi a casa”.

L’ex fotografo dei vip è apparso trasformato a tratti irriconoscibile ha perso qualche dente è molto dimagrito e sembra  un’altra persona rispetto a prima quando era molto spavaldo.

Fabrizio Corona ha scontato quasi due anni di pena e chiede di tornare a casa e di riabbracciare suo figlio Carlos.

Alcuni mesi fa apparve la notizia, mai smentita, che Fabrizio Corona tentò nella sua cella di suicidarsi ma le guardie carcerarie riuscirono ad evitare il tragico evento.