Un dolore troppo grande, con l’auto si getta nel Po, dopo la morte della moglie, muore 51enne, era scomparso da qualche giorno

La città di Taglio di Po è stata scossa dal tragico ritrovamento di un uomo di 51 anni, il cui gesto estremo riflette il profondo dolore per la perdita della moglie.

Un dolore troppo grande da sopportare

A Taglio di Po, in provincia di Rovigo, si è consumata una tragedia personale. Un uomo di 51 anni, profondamente segnato dal lutto per la scomparsa della moglie, ha scelto di porre fine alla sua esistenza nelle acque del Po.

La sua assenza era stata notata sin da venerdì mattina, sollevando immediati timori per la sua sorte, soprattutto dopo il ritrovamento di un biglietto che faceva presagire il peggio.

Le ricerche e il ritrovamento

La scomparsa dell’uomo ha mobilitato le forze dell’ordine e i vigili del fuoco di Padova e Rovigo, che hanno lavorato incessantemente alla ricerca.

Grazie all’utilizzo di eco scandagli, sabato pomeriggio è stata localizzata l’auto del 51enne nel fiume. Nonostante le difficili condizioni, dovute alle forti correnti e all’oscurità, i sommozzatori sono riusciti a recuperare il corpo dell’uomo durante la notte.

La vettura è stata successivamente estratta dal fiume la mattina di domenica, chiudendo così un capitolo doloroso di questa tragica vicenda.