Belve, Francesca Cipriani attacca, ancora una volta, Belen: “Senza talento? Quello che ho già detto in passato, lo confermo anche oggi”

Francesca Cipriani, ospite di Francesca Fagnani a Belve, ha riacceso una vecchia polemica con Belen Rodriguez, esprimendo ancora una volta il suo punto di vista sulla presenza dell’argentina in televisione

Le dichiarazioni di Francesca Cipriani

La Cipriani ha confermato la sua posizione espressa nel 2010 durante il Chiambretti Night, in cui aveva criticato aspramente Belen Rodriguez, definendola “una straniera senza talento”. Ha sostenuto che molte donne straniere vengono messe in televisione non per il loro talento, ma per il loro aspetto fisico. Non ha esitato a ribadire che, secondo lei, Belen non ha le competenze necessarie per essere una conduttrice televisiva e che la sua presenza in TV è dovuta principalmente alla sua estetica. Queste le sue parole: “Belen Rodriguez non è a un livello tale da stare in televisione, non da conduttrice. Non ha talento! Ci sono queste ragazze straniere che ridono, non sanno parlare fanno degli errori, delle papere e non sono preparate. Solo per l’aspetto, ci sono tante ragazze che vengono messe dall’aeroporto in tv. Non hanno ancora il permesso di soggiorno che già stanno in tv. Vedo tante ragazze italiane che studiano una vita e non riescono a lavorare nella tv italiana e ci sono delle ragazze che non appartengono al nostre Paese e hanno le porte aperte quando vengono qui, secondo me non è giusto. Perché dovremmo prima esserci noi che siamo italiane poi le altre. Belen occupa un palinsesto intero e non c’entra se è rifatta o no, è la preparazione di cui parlavo prima che scarseggia”.

La Cipriani conferma la sua posizione

E alla Fagnani che le ha chiesto che è ancora di quell’idea, lei ha risposto: “lo pensavo davvero e io quello che penso non lo rinnego”.