L’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria zittisce Matilde Brandi: “Qui le regole le facciano noi”

Vladimir Luxuria ha preso subito in mano la situazione durante l’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi

Vladimir Luxuria ha preso subito in mano la situazione durante l’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi rivolgendo un chiaro messaggio a Matilde Brandi: “Le regole le facciamo noi”. Dimostrando padronanza e autorità, Luxuria ha sottolineato l’importanza di rispettare le direttive stabilite dall’equipaggio.

La difficoltà di Matilde e l’aiuto di Aras Senol

Durante il suo ingresso in acqua dall’elicottero, Matilde Brandi ha incontrato qualche difficoltà, ma è stata prontamente assistita da Aras Senol, nuotatore professionista nel suo paese. Senol è intervenuto per aiutare la concorrente, ricevendo poi un caloroso abbraccio di gratitudine da parte di Matilde. Nonostante le speculazioni maligne, è evidente che l’aiuto di Senol è stato un gesto spontaneo e altruistico.

Un inizio emozionante con un omaggio a Ilary Blasi

Vladimir Luxuria ha iniziato la trasmissione con un gesto di rispetto verso le figure precedenti che hanno condotto il programma, menzionando Nicola Savino, Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi. Ha ringraziato Blasi per i messaggi di supporto ricevuti e ha espresso la sua gratitudine per l’invito all’Isola da parte di Alvin. Con il supporto di Sonia Bruganelli e Dario Maltese, Luxuria ha inaugurato l’edizione con un mix di emozione e determinazione, mostrando la sua volontà di portare avanti il programma con successo.