Al Milan scambio di veline: via Melissa Satta arriva Federica Nargi

Se la campagna acquisti dei calciatori è quasi agli sgoccioli, non si può dire lo stesso degli amori che vanno e vengono.

Le ragazze che compaiono al fianco dei calciatori sono costrette ad inseguire il calciatore che amano che da bravo mercenario spesso dopo una stagione deve cambiare casacca e città e spesso anche nazione.

E’ quanto accaduto a Maria Rosaria Ventrone commessa partenopea che per seguire Cavani non ha esitato a trasferirsi a Parigi nella cui squadra giocherà il prossimo campionato; anche Melissa Satta , avvenente ex velina di origini sarde ed innamorata del calciatore Boateng, lascerà probabilmente Milano per seguire il calciatore acquistato dallo Schalke04. Un trasferimento nella cittadina di Gelsenkirchen nella Renania Settentrionale, forse non è il massimo della mondanità per una giovane showgirl in cerca di conferme e notorietà, ma si sa per amore si può fare questo ed altro…

Ma c’è subito pronta un’altra ex velina che si appresta a raccogliere l’eredità della Satta andando nella capitale della moda al fianco del fidanzato calciatore: stiamo parlando di Federica Nargi che probabilmente arriverà a Milano con Matri neo acquisto dei rossoneri e manco a dirlo grande amore di Federica. Del resto gli amori veri bisogna tenerseli stretti anche a costo di attraversare nazioni pur di stare l’uno accanto all’altra…

In questi ambienti un po’ frivoli è certamente all’ordine del giorno saltare di palo in frasca per questo non ci si meravigliava più di tanto della crisi fra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng che li aveva portati ad una separazione tale che la bella Melissa si faceva vedere in compagnia di Mj.

Ma poi la svolta è stata la partita del Milan contro il Psv, quando l’attaccante ha dedicato alla sua donna la doppietta che aveva realizzato rinverdendo il sentimento che c’era fra loro; la donna, ovviamente colpita dal gesto romantico ha ricambiato con meravigliosi sorrisi e con sguardi innamorati il suo calciatore stando ovviamente attenta di essere a favore di camera che inquadrava la tribuna d’onore del San Siro: accanto a Melissa sedeva Simona Ventura personaggio volto noto della tivu e habituèe dello stadio milanese.

Alta coppia sotto i riflettori è quella formata da Federica Nargi e Alessandro Matri appena giunto a Milano dalla Juventus e la ex velina ha fugato ogni dubbio su voci di crisi in merito alla storia d’amore con una intervista rilasciata al Settimanale Nuovo; non è la prima volta che insinuazioni di questo tipo vanno a turbare la pace della ex velina, ma lei ha seccatamente smentito ogni possibile illazione con la dichiarazione concessa al giornale: “ si vocifera sempre di crisi tra di noi e invece viaggiamo sereni da quasi cinque anni. Mi viene da pensare che forse tutte queste chiacchiere ci fanno bene e , al contrario, ci fanno capire quanto siamo fortunati ad essere così innamorati “.

Chi rema contro questa storia d’amore è avvisato: il sentimento è forte e non sarà scalfito dai pettegolezzi. Solo il tempo potrà dare la misura della sua forza.