Vasco Rossi nuovo brano e presto a Bari per presentazione album e tour

Vasco-Rossi-nuovo-brano-e-presto-a-Bari-per-presentazione-album-e-tour

Vasco Rossi torna alla ribalta, dopo un estate con concerti da tutto esaurito, il cantautore emiliano annuncia, tramite Facebook, l’uscita di un nuovo singolo  intitolato “Come vorrei”.

Il popolare cantante ha reso noto che il nuovo suo brano sarà trasmesso in tutte le migliori radio a partire dal prossimo 24 ottobre.

“Come vorrei” sarà uno dei brani che faranno parte del nuovissimo album “Sono innocente” che sarà commercializzato i primi gironi di novembre.

Vasco per pubblicizzare l’arrivo del suo nuovo disco ha utilizzato la sua pagina ufficiale di Facebook che è seguitissima e conta più di quattro milioni di mi piace.


Il Blasco nazionale ha postato sulla pagina Facebook il seguente commento: “La sorpresa sarà un nuovo singolo che anticipa l’album, dal titolo: “COME VORREI” Dal 24 Ottobre …on the air”

Subito dopo il post di Vasco Rossi su Facebook i suoi fan come sempre si sono scatenati con tantissimi like e una miriade di commenti.

Il komandante sarà il 1 novembre a Bari al Medimax “salone dell’innovazione musicale” ed in quella occasione terrà un mini concerto dove presenterà il suo prossimo album che sarà in vendita a partire dal prossimo 4  novembre.

Il cantautore è diventato, questa estate ,“cittadino onorario della Puglia creativa” ed oramai un habitué di Castellaneta Marina in provincia di Taranto dove passa con la famiglia le vacanze estive.

Le novità per i fan di Vasco Rossi non terminano qui, infatti il Blasco sta organizzando per il 2015 un tour che toccherà le principali città italiane.