Puglia, perde il controllo dell’auto, viene sbalzato fuori dall’abitacolo e finisce contro un muretto a secco, addio al 37enne Fabio Coluccia

Un uomo di 37 anni, Fabio Coluccia, è morto a Soleto dopo aver perso il controllo della sua auto, una Fiat Punto, e aver impattato contro un muretto a secco in contrada Murica.

Dettagli dell’incidente

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di martedì. Coluccia, che era appena uscito di casa, ha perso il controllo del veicolo per cause ancora da accertare. Nell’impatto, il conducente è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, morendo sul colpo a causa delle gravi ferite riportate.

Intervento dei soccorritori

Nonostante l’immediato intervento degli operatori sanitari del 118, i tentativi di soccorso si sono rivelati vani. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del caso e per ricostruire la dinamica esatta degli eventi che hanno portato a questa tragica conclusione.

Chi era Fabio Coluccia

Fabio Coluccia era ben conosciuto nella sua comunità locale, essendo un dipendente dell’azienda che gestisce il servizio di igiene urbana per conto del Comune di Galatina. La sua improvvisa scomparsa ha lasciato un vuoto nella comunità e tra i suoi colleghi, che lo ricordano come una persona diligente e rispettosa.