Due incidenti stradali mortali nella notte, muore sul colpo un ragazzo di 21 anni e una giovane mamma  

Due incidenti stradali mortali hanno scosso le comunità di Arezzo e Bolzano, con vittime che includono un giovane e una madre.

Incidente mortale a Ruscello: quattro giovani coinvolti, un morto

La notte scorsa ha visto un tragico schianto lungo la provinciale 21, presso il centro abitato di Ruscello, frazione di Arezzo. Una Volkswagen Polo con a bordo quattro giovani di Arezzo è uscita di strada e si è cappottata, causando la morte immediata di un ragazzo di 20 anni.

Secondo le informazioni di ArezzoNotizie, due dei sopravvissuti, un 21enne e un 20enne, sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale San Donato, mentre un altro 20enne è stato trasferito in codice rosso all’ospedale delle Scotte di Siena a causa delle gravi ferite riportate.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco, la Croce Bianca di Monte San Savino, l’automedica di Arezzo e la Misericordia di San Giustino per fornire assistenza e avviare le indagini sulla dinamica dell’incidente.

Dramma sulla A22: una famiglia olandese coinvolta in un incidente mortale

Un altro grave incidente si è verificato all’alba sulla A22, tra Egna e Bolzano sud. Una donna olandese ha perso la vita in uno scontro tra l’auto su cui viaggiava con il marito e i tre figli e un mezzo pesante. L’incidente è avvenuto intorno alle 6.20, mentre il veicolo procedeva in direzione Brennero.

I familiari della vittima, il marito e i tre figli, sono stati trasportati in codice arancione all’ospedale San Maurizio di Bolzano, dove ricevono cure per le ferite subite.