Matrimonio in tempo di crisi una coppia si sposa al centro commerciale

Matrimonio-in-tempo-di-crisi-una-coppia-si-sposa-al-centro- commerciale

Una storia incredibile quella di Alessandra e Pierpaolo i due si sono conosciuti presso un centro commerciale ed ieri si sposati nello stesso luogo.

E’ la prima volta che in Italia un matrimonio si celebra in un centro commerciale che per l’inedita occasione,  ha richiamato tantissimi curiosi, il mega store è diventato una grande sala da ricevimento.

Le spese del ricevimento e di tutti gli addobbi sono state sostenute dai negozi del centro commerciale.

Il matrimonio si è tenuto presso il centro commerciale “Carosello” a Carugate ed è stato celebrato da Umberto Gravina sindaco della cittadina in provincia di Milano.

I negozi del centro hanno aderito con entusiasmo all’idea di intervenire economicamente per pagare in toto la cerimonia dei due giovani sposi.

Alessandra e Pierpaolo avevano più volte rinviato il proprio matrimonio per problemi economici.


In tempi di crisi con il lavoro sempre più precario è sempre più difficile decidere di sposarsi.

Alessandra ha un contratto da precaria come insegnate e si deve accontentare di qualche supplenza, mentre Pierpaolo è un operaio.

I due freschi sposi erano fidanzati da tantissimo tempo da più di dodici anni e ieri è arrivato il fatidico giorno delle nozze.

La sposa è arrivata al centro commerciale accompagnata dal padre su una carrozza bianca trainata da splendidi cavalli.

Il matrimonio si è celebrato in un’ala del centro commerciale che è diventata un vero e proprio ristorante dove predominava il colore bianco.

Il matrimonio celebrato con il rito civile si è celebrato sotto un enorme cupola bianca appositamente allestita.

L’organizzatore del matrimonio è stato il direttore del centro commerciale “Carosello” che alla fine del matrimonio ha voluto con  un piccolo discorso ringraziare i dipendenti del supermercato per l’impegno profuso.

Il direttore ha anche dichiarato che il ritorno pubblicitario per l’organizzazione del matrimonio è stato incredibile: “Non ci aspettavamo una risposta così calda, positiva e coinvolgente da parte dei visitatori che hanno dimostrato di gradire l’iniziativa, accettando di fatto, il Centro commerciale come location anche per eventi così privati‘, ha detto il direttore . ‘Siamo orgogliosi di quello che siamo riusciti a realizzare, e’ stato un impegnativo gioco di squadra tra noi ideatori, i partner, gli sponsor e i collaboratori. Auguriamo ad Alessandra e Pierpaolo una felice vita insieme!”.