Tiziano Ferro è corsa all’acquisto dei biglietti per suo tour

Tiziano-Ferro-è-corsa-all-acquisto-dei-biglietti-per-suo-tour

In attesa che a fine novembre venga commercializzato il nuovo album “Tzn – The best of Tiziano Ferro”  , Tiziano Ferro può dirsi soddisfatto dell’incredibile successo che sta ottenendo con la prevendita dei biglietti del suo prossimo tour che avrà inizio nell’estate del 2015.

Era, evidentemente, che tanta era l’attesa, dopo tre anni dal suo ultimo tour , di poter rivedere il cantautore di Latina esibirsi nuovamente negli stadi delle maggiori città italiane

Tiziano Ferro, per le sette tappe programmate per il suo nuovo tour, che avrà inizio la prossima estate, ha già venduto in una sola giornata qualcosa come 50 mila biglietti.

Un record incredibile che lascia immaginare che anche il nuovo disco “Tzn – The best of Tiziano Ferro” sarà letteralmente preso d’assalto il 25 novembre giorno che sarà in vendita nei maggiori store di musica di tutta Italia.


Il nuovo album conterrà le più famose canzoni di Tiziano Ferro e anche due inediti.

Il cantautore di Latina spera di ripetere con “Tzn – The best of Tiziano Ferro” l’incredibile successo conseguito con il suo penultimo album uscito tre anni da “L’amore è una cosa semplice” che consentì a Tiziano Ferro di vincere ben otto dischi di platino.

Le sette tappe del Tour, del famosissimo cantante italiano, toccheranno diverse città italiana con la prima in assoluto allo stadio olimpico di Torino il 20 giugno prossimo, per poi continuare il suo giro per l’Italia a Firenze allo stadio “Artemio Franchi” il 23 giugno ed esibirsi come ultima tappa del mese di giugno il 26 nella sua Roma allo stadio Olimpico.

A Luglio riparte il tour che vedrà Tiziano Ferro esibirsi a Bologna il 1 luglio allo stadio dall’Ara, il 4 luglio allo  stadio San Siro di Milano e l’8 luglio allo stadio Bentegodi di Verona.