Diretta Varese – Bari streaming gratis: live oggi su Sky Go per abbonati

Diretta-Varese – Bari-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go-per-abbonati

Partita delicata quella che affronterà oggi il Bari sull’ostico campo di Varese.

La gara avrà inizio alle ore 15,00 e sarà valida per la decima giornata di campionato di serie B.

Si scontreranno due squadre che hanno obbiettivi opposti.

Il Varese punta al più presto ad uscire dalla zona play out il Bari ha come obbiettivo dichiarato da inizio di stagione del grande salto verso la serie A solo sfiorata l’anno scorso dopo una grandissima rimonta.

La squadra biancorossa ha riacceso l’entusiasmo della tifoseria dopo un inizio un pò altalenante con due vittorie prestigiose a Catania contro la squadra etnea solo l’anno scorso in serie A e contro l’ex capolista Avellino.

Il Varese nell’ultima di campionato ha subito una dura sconfitta contro il Bologna con un secco tre a zero.

La partita di oggi tra Varese e Bari potrà essere seguita in diretta streaming sul canale Sky calcio 3.


L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito su www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming il match potrà essere seguito gratis solo dagli abbonati Sky scaricando l’applicazione di Sky Go per dispositivi mobili quali smartphone e tablet con sistema operativo Android e pc fissi e portatili con sistema operativo Windows.

La gara potrà essere acquistata anche su Skyonline o dagli abbonati Tim e Vodafone abbonandosi mensilmente alla piattaforma Sky.

Qui Varese: l’allenatore Bettinelli non potrà contare su Forte e Cristiano, mentre in difesa preferito Borghese a Simic.

Bettnelli schiererà trai pali Bastianoni , sulle fasce Fiamozzi e De Vito, al centro della difesa Borghese e Rea, a centrocampo spazio a Falcone, Corti e Rivas, in attacco sarà schierato il tris di attaccanti composto da Neto, Pereira e Lupoli.

Qui Bari: In porta ci sarà ancora Donnarumma, sulle fasce spazio a Salviato e Calderoni, a centro della difesa Contini e Ligi, a centrocampo Defendi, Romizi e Sciaudone, in attacco la coppia di bomber composta da Caputo e De Luca sarà supportata da Stevanovic.

Di seguito le probabili formazioni di Varese e Bari:

Varese: Bastianoni, Fiamozzi, Borghese, Rea, De Vito, Falcone, Corti, Capezzi, Rivas, Neto Pereira, Lupoli. Allenatore: Bettinelli.

Bari: Donnarumma, Salviato, Contini, Ligi, Calderoni, Defendi, Romizi, Sciaudone, Stevanovic, Caputo, De Luca. Allenatore: Mangia.