Autostrada A1 spaventoso incidente vicino Roma, 6 morti tra i quali una bambina

Terribile incidente stradale è accaduto sull’autostrada A1 nel tratto di strada tra le uscite di Colleferro e Valmontone.

L’autostrada che congiunge due grandi città quali Napoli e Roma è molto trafficata ed è a tre corsie per ogni senso di marcia.

Ieri, intorno alle prime ore dell’alba, erano circa le 5,00 di mattina è accaduto un pauroso incidente che ha causato la morte di sei persone e il ferimento di altre otto.

La polizia stradale che è intervenuta sul posto ha potuto costatare che l’incidente è avvenuto tra un minibus che trasportava otto persone di origine rumena e un Ducato che, invece, trasportava sei persone componenti una famiglia e cioè il padre la madre e quattro bambini di cui il più grande ha dieci anni e il più piccolo otto mesi.


Il minibus che trasportava i rumeni arrivava dalla provincia di Salerno e ha impattato il Ducato con una tale violenza che per lo scontro sono morti cinque rumeni compresa la bambina più piccola di soli quindici mesi  che era a bordo, che non è morta immediatamente ma dopo il ricovero presso l’ospedale di Tivoli.

Invece, i passeggeri del Ducato, la famiglia di marocchini, hanno riportato solo delle ferite e non sono in pericolo di vita.

In ogni caso sono stati separati e condotti in diversi ospedali.

L’incidente che è apparso subito gravissimo alla Polstrada intervenuta, ha causato cinque morti e otto feriti anche se non gravissimi.

Nonostante la gravità della situazione e l’intervento dei vari soccorsi intervenuti, il traffico è ricominciato quasi fin da subito.

Infatti, solo la bretella Fiano – San Cesareo, inevitabilmente,ha subito la chiusura ma le conseguenze di scorrimento non si sono avvertite perché le automobili sono state dirottate sul Grande Raccordo Anulare.