Laura Pausini delirio per l’esibizione in America, ovazione finale spettatori

Laura-Pausini-delirio-per-l-esibizione-in-America-ovazione-finale-spettatori

Laura Pausini in questi giorni è in tour in alcune città degli Stati Uniti d’America.

La cantante emiliana si è esibita al “Chigago Teatre” ed è stato subito feeling con gli spettatori  americani che alla fine dell’esibizione hanno riservato a Laura Pausini un’autentica ovazione.

Il concerto, che si è svolto venerdì scorso, ha visto la famosissima cantante italiana esibirsi in ben cinque lingue differenti e gli spettatori che hanno gremito il “Chigago Teatre” sono rimasti estasiati dalla voce della cantante italiana.

Laura Pausini, dopo aver conquistato con la sua tournèe “The Greatest Hits World Tour” gli spettatori americani, si appresta ad approdare in nazioni come il Messico dove si esibirà a novembre ed Australia e Russia a febbraio.


Laura Pausini riesce ad esibirsi in cinque diverse lingue conoscendo oltre che l’italiano, anche lo spagnolo, il portoghese, il Francese e l’inglese.

La cantante italiana  è stata molto impegnata come coach del famoso programma televisivo messicano “La voz Mexico”.

La trasmissione “La voz Mexico” è seguitissima nel paese messicano e la cantante italiane è diventata un vero idolo nel paese latino.

Laura Pausini ha dovuto confrontarsi nella trasmissione “La voz Mexico” con note star internazionali come Ricky Martin, Yuri e il famoso cantante messicano Julion Alvarez.

La cantante italiana in Italia è famosissima basti pensare che la sua pagina Facebook ha più di 5 milioni di fans e, nella sua carriera, ha vinto numerosi dischi di platino.