Diretta Sampdoria – Roma streaming: live oggi Sky Go formazioni ufficiali

Diretta-Sampdoria – Roma-streaming-live-oggi-Sky-Go-formazioni-ufficiali

Oggi alle ore 20,45 si scontreranno per l’ ottava giornata campionato allo stadio “Marassi” la Sampdoria di Mihajlovic e la Roma di Rudi Garcia.

La Roma deve dimenticare in fretta la batosta contro il Bayern di Monaco in Champions League.

I giallorossi sono stati clamorosamente ridimensionati dalla squadra tedesca in Champions subendo una sonora sconfitta per7 a 1.

La Sampdoria è una delle sorprese di questo campionato ed è l’unica squadra, con la Juventus, che è ancora imbattuta .

Partita al vertice quella che si giocherà a Marassi con la Roma che potrebbe superare almeno per un giorno in testa alla classifica la Juventus.

La gara potrà essere vista in esclusiva sui canali digitali  si Sky e Mediaset Premium.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere consultato su www.livescore.it e www.diretta.it .


In streaming il match potrà essere seguito su Sky Go e Premium Play applicazioni che possono essere installate su dispositivi mobili quali smartphone , tablet e pc fissi portatili.

Sinisa Mihajlovic ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “La squadra di Garcia è quella che gioca il miglior calcio d’Italia  ma il Bayern ha dimostrato che dietro è perforabile. Certo, i tedeschi sono un’altra cosa rispetto a noi, ma prender gol in tanti modi diversi è indicativo di una certa difficoltà difensiva. Per questo noi possiamo far loro male. Giochiamo in casa e siamo determinati a vincere, per riprenderci quanto perduto domenica. Sarà una sfida tra arrabbiati”.

Rudi Garcia ha così commentato la gara: “Abbiamo fatto un debriefing della partita di martedì, poi siamo passati subito alla gara di Genova. E infatti sono qui per parlare solo di questa. La sconfitta non cancella niente di quello che abbiamo fatto in campionato, dove abbiamo vinto 6 partite su 7. Siamo sempre stati all’altezza delle nostre ambizioni e dobbiamo ripartire da tutte le cose buone che abbiamo fatto. E sono tante. Non abbiamo solo voltato pagina, abbiamo proprio cambiato libro perché la Champions è un campionato differente. E poi ricordo sempre che dalle peggiori sconfitte possono nascere grandi vittorie”.

Ecco le formazioni ufficiali che tra pochi minuti scenderanno in campo allo stadio “Marassi”:

Sampdoria (4-3-3): Romero; De Silvestri, Romagnoli, Silvestre, Regini; Soriano, Palombo, Obiang; Gabbiadini, Okaka, Eder. All.: Mihajlovic.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Astori, Yanga-Mbiwa, Holebas; Florenzi, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Totti, Ljajic.