YouTube è Lorenzo Ostuni il vincitore dell’ambito premio Youtube Golden Button Award

YouTube-è-Lorenzo-Ostuni-il-vincitore-dell-ambito-premio-Youtube-Golden-Button-Award

Ha soli diciannove anni ma su YouTube è famosissimo ed ha un canale con oltre 1 milione e duecento mila fans.

Il suo nome è Lorenzo Ostuni ed è riuscito su YouTube in soli tre anni ad avere lo stesso numero di iscritti del canale Rai.

Cifre pazzesche da far rabbrividire chiunque.

Qualche giorno fa Lorenzo Ostuni è stato insignito da Google di uno dei più prestigiosi premi: lo “Youtube Golden Button Award”.

Il giovane commentatore torinese ha vinto il premio per la sua popolarità su YouTube e per il gran numero di visitatori che ha il suo canale.


Lo “Youtube Golden Button Award” è un premio che viene assegnato al canale che ha raggiunto più di un milione di visitatori.

Lorenzo Ostuni è in assoluto il primo italiano ad aver vinto il  “Youtube Golden Button Award”.

Il famoso commentatore torinese di videogame era entusiasta della vincita dell’ambito premio ed ha così commentato il suo incredibile risultato: “Non mi aspettavo questo premio, mi ha davvero sorpreso come tutto questo successo arrivato all’improvviso”.

Il ragazzo che è molto seguito dai suo coetanei patiti di videogame si fa chiamare sulla rete Favij e ha svelato come ha iniziato a postare video su Youtube: “Ho iniziato, come d’altra parte molti altri youtuber, a fare video solo per divertimento, ora sta diventando quasi un lavoro”.

Lorenzo Ostuni non riesce a spiegarsi i motivi di questo incredibile successo e rivela che: “penso che su YouTube mancasse una certa dose di pazzia; io semplicemente faccio un po’ il pazzo e mi sfogo quando gioco ed evidentemente questo piace molto a chi mi segue”.

Ora il giovane Gavij è ricercatissimo da tantissime marche italiane ed internazionali che vorrebbero il giovane commentatore come testimonial della propria azienda.