Ragusa, choc impatto frontale tra veicoli guidati da due fratelli, uno è deceduto

Ragusa-choc-impatto-frontale-tra-veicoli-guidati-da-fratelli-uno-è-deceduto

Il destino si è ieri accanito nei confronti di due fratelli.

Sulla statale 514 che collega Ragusa a Catania tra gli svincoli di Caltagirone e Licodia Eubea è avvenuto un tremendo scontro frontale tra due autocarri.

Alla guida dei due veicoli, per una tragica casualità, vi erano due fratelli.

Nel terribile impatto, avvenuto all’alba di ieri, ha perso la vita Vincenzo Iemolo di 41 anni fratello maggiore di Stefano di 24 anni che è rimasto fortunatamente illeso.

Dalle prime ricostruzione i due fratelli, imprenditori agricoli, erano alla guida di due autocarri e si stava recando nei campi per svolgere il consueto lavoro quotidiano,


Sembra che a perdere il controllo del veicolo sia stato il fratello maggiore Vincenzo Iemolo che in prossimità di una curva della statale 514 nel ragusano ha incominciato a sbandare con il proprio mezzo.

A causa della perdita del controllo del mezzo Vincenzo Iemolo ha invaso la corsia opposta dove sopraggiungeva il fratello Stefano che non ha potuto evitare il terribile impatto.

Non sono ancora note le cause che hanno determinato la perdita di controllo del mezzo da parte di Vincenzo Iemolo .

La polizia stradale, giunta sul posto ipotizza, che Vincenzo Iemolo abbia perso il controllo dell’autocarro  o per un colpo di sonno o per la foratura di un pneumatico.

Sul posto sono subito arrivati i medici del pronto soccorso che non ha potuto far altro che constatare il decesso di Vincenzo Iermolo.

Per il violento impatto è rimasto ferito anche un passeggero, un marocchino di quarant’anni.