Julia Roberts a “soli” 47 anni, splendida testimonial di Calzedonia

Julia-Roberts-a-“soli”-47-anni-splendida-testimonial-di-Calzedonia

Sembra essere la stessa di Pretty Woman anche se sono passati 24 anni.

Era il 1990 quando, a soli 23 anni, Julia Roberts interpretava Vivian Ward la donna che riusciva a far perdere la testa ad un uomo miliardario e senza scrupoli interpretato da Richard Gere.

L’attrice americana è stata candidata a quattro premi oscar vincendone uno come migliore attrice per il film “Erin Brockovich – Forte come la verità”.

Julia Roberts domani compirà 47 anni e, da pochissimo, è diventata la testimonial di “Calzedonia” per il cui marchio, appare in un video che è stato girato in Scozia, a Parigi ed a Firenze.

La star americana ammette candidamente di aver conservato la sua bellezza senza alcun tipo di ritocco chirurgico.

Un fascino straordinario quello di Julia Robert che , se possibile, è aumentato con gli anni.


Julia Roberts durante una lunga intervista a “You Magazine” ammette che verso i quaran’anni ha pensato di ricorrere alla chirurgia estatica ma poi, ha rinunciato per poter essere “un modello di donna che invecchia”.

La splendida attrice ha rischiato di essere tagliata fuori dal mondo dorato di Hollywood perche qualche ruga è, inevitabilmente, apparsa sul suo meraviglioso volto.

Ma a 47 anni, grazie a rimedi naturali quali lo yoga e tanto jogging, Julia Roberts resta una delle più belle e più ricercate attrici del pianeta.

Julia Roberts nella pubblicità di Calzedonia, riesce tranquillamente ad indossare i leggings,  dei pantaloni molto aderenti che, se non si è in perfetta forma, mostrano impietosamente tutti i difetti che il corpo di una donna, anche se molto giovane, ha dalla cintola in giù.

La pubblicità di Calzedonia in questi giorni è continuamente trasmessa sui maggiori canali televisivi ed i telespettatori stanno ammirando l’immutata bellezza, a “soli” 47 anni, di Julia Roberts.

Julia Roberts è stata chiara, vuole invecchiare senza alcun ritocco e, soprattutto, vuol continuare ad esercitare la professione che ama: recitare.

A vedere la clip della pubblicità di “Calzedonia” Julia Roberts non corre alcun tipo di rischio anzi, con il passare degli anni, diventa sempre più bella.

Julia Roberts è anche mamma di tre bellissimi bambini, due gemelli Hazel Patricia e Phinnaeus Walter, nati nel 2004 e Henry che ha solo 7 anni.