Diretta Bari – Pescara streaming gratis: live oggi su Sky Go per abbonati

Diretta-Bari - Pescara-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go-per-abbonati

Allo stadio San Nicola di Bari oggi si disputerà l’incontro tra i biancorossi padroni di casa e il Pescara.

Incontro delicato per tutte e due le squadre che devono a tutti i costi cercare di risollevarsi dopo le due batoste ricevute nel precedente turno.

Il Bari  è stato sconfitto a Varese per 2 a 1 dopo che aveva riacceso l’entusiasmo della tifoseria con due vittorie importanti fuori casa contro il Catania ed in casa contro il forte  Avellino.

Il Pescara invece nella scorsa giornata ha subito una pesante sconfitta in casa ad opera del Carpi che si è imposto con il clamoroso risultato di 5 a 0.

Una sconfitta pesante che ha provocato non poche polemiche in casa del biancocelesti.

Un’eventuale ulteriore sconfitta potrebbe costare il posto allenatore Marco Baroni.

Già nella città abruzzese circolano i nomi degli eventuali sostituti uno dei quali potrebbe essere l’allenatore della primavera Massimo Oddo ex giocatore delle nazionale.


La partita potrà essere seguita in diretta sui canali Sky.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito via web collegandosi a www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming il match potrà essere visto scaricando l’applicazione di Sky Go per dispositivi mobili quali smartphone e tablet con sistema operativo android e su pc fissi e portatili con sistema operativo windows o mac.

La partita potrà essere anche acquistata senza dover effettuare nessun abbonamento su Skyonline.

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo di Bari e Pescara:

Bari (4-3-3): Donnarumma; Salviato, Rossini, Contini, Calderoni; Defendi, Donati, Wolski; Galano, Caputo, Stevanovic. Allenatore: Devis Mangia.

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Pucino, Zuparic, Salamon, Grillo; Memushaj, Bjarnason, Appelt Pires; Politano, Maniero, Pasquato. Allenatore: Marco Baroni.